Con funzioni di assicurazione in un sistema di riscaldamento ad acqua calda
Ciao!
I sistemi di sicurezza sono classificate in due categorie in base al principio di funzionamento:
I sistemi di sicurezza che ha messo il riscaldamento e costantemente in contatto con l’atmosfera. Sistemi di sicurezza che non mettere il riscaldamento in atmosfera diretto e permanente. A seconda del apparecchiature utilizzate per le funzioni di sicurezza, sistemi di sicurezza sono classificati in tre categorie.
Sistemi di sicurezza dotato di vasi di espansione e sicurezza gasdotto aperto.
Sistemi di sicurezza dotato di valvole di sicurezza e valvole di regolazione chiuso.
Sistemi di sicurezza dotato di valvole di sicurezza e valvole di controllo ape.
Assicurazione per l’assolvimento delle funzioni del sistema di sicurezza dotato di un vaso di espansione e di sicurezza pipeline.
L’ensemble è composto da vaso di espansione aperto, le linee di sicurezza, le linee di movimento, tubi di espansione, tubi di troppo pieno, condotti d’aria, tubi e valvole di controllo della forma del segnale nel suo complesso. L’ensemble è composto da vaso di espansione aperto, le linee di sicurezza, le linee di movimento, tubi di espansione, tubi di troppo pieno, condotti d’aria, tubi e valvole di controllo della forma del segnale nel suo complesso.
Assicurazione per l’assolvimento delle funzioni del sistema di sicurezza dotato di vaso di espansione chiuso e valvola di sicurezza ..
In questo sistema funzioni sono svolte separatamente dai componenti assicurazione:
Vaso di espansione chiuso con membrana di separazione tra acqua ed elastica cuscino variazioni di volume di gas Prendete l’acqua e fornire riserve di inevitabili perdite di acqua. Mantenere piena di sistema di riscaldamento dell’acqua, la pressione minima della pressione del gas è superiore a colonna d’acqua con altezza pari alla differenza tra i consumatori che condividono la cima posta o condotte di distribuzione e portando alto il livello minimo di acqua in pentola. Accertarsi che le valvole di sicurezza con la loro apertura per limitare la pressione nel sistema e, indirettamente, alla temperatura massima ammissibile. In questo sistema funzioni sono svolte separatamente da componenti assicurativi come segue:
Espansione aperto oltre le variazioni nel volume di acqua in volume sufficiente tra il minimo e massimo, garantire l’approvvigionamento d’acqua per assicurare una bassa perdita di acqua inevitabile di tempo e manutenzione impianto di riscaldamento dell’acqua in fase di installazione in pieno elevata percentuale di acqua minima necessaria per l’installazione. Accertarsi che le valvole di sicurezza con la loro apertura e, indirettamente, limitare la pressione nel sistema la temperatura al massimo consentito.
La fornitura di un sistema di sicurezza è obbligatorio per tutti gli impianti di riscaldamento con acqua calda con temperature fino a 115 ° C. Non è consentito in nessun caso rinunciare attrezzature per garantire preavarie siguranta.Situatiile sistema e l’attivazione di funzioni di sicurezza che togliere la pianta dalla normale funzionamento può essere evitato se scelgono attrezzature affidabili per limitare la temperatura di riscaldamento e se si interverrà per il loro mantenimento permanente in ordine. Posibilitatatea escludono categoricamente vasi di espansione chiuso con cushion gas che è in contatto con l’acqua nel sistema, utilizzando vasi di espansione a membrana elastica tra aria e acqua. Per una maggiore sicurezza per fornire metro che blocca il bruciatore se il flusso d’acqua è meno della metà della portata nominale della caldaia. Qualunque sia la soluzione adottata solo uso di apparecchiature e prodotti la cui qualità è certificata da accordi tecnici.
Una bella giornata!
Niciun comentariu:
Trimiteți un comentariu