marți, 4 octombrie 2011

PERICOLOSI PER CONTENERE PERICOLOSI ventilazione per il corpo, infiammabili o esplosivi

Capitolo IV

Buonasera !

Fallo di evacuazione dell’aria
Condotti di scarico pressione di aspirazione di impianti sono installati in aree dove le perdite causate da fughe vicierea non creare pericolo per la salute umana, il rischio di danni al fuoco dell’edificio, o esplosioni. Inquinati da polvere, fumo, gas e vapori aria sarà pulita prima dello scarico in atmosfera, per evitare l’inquinamento ambientale, nei casi che superano le concentrazioni massime ammissibili.
Scarica in aria inquinata che contiene i dispositivi tossici, corrosivi o infiammabili sarà l’aria di scarico di fornire una direzione verticale, in su.
Evitare di mettere punti sul muro dell’edificio esposto al vento dominante, o prendere provvedimenti per proteggere l’apertura di uscita dell’aria contro l’azione del vento.

Combinazione di ventilazione ad aria calda con il calore
Termoventilatori sarà utilizzato in aree con il rilascio di vapori o gas infiammabili, quando la loro temperatura di accensione associati con temperature del calore può causare condizioni di pericolo.
Ricircolo è vietata se contiene sostanze tossiche, irritanti, con microrganismi patogeni, se possibile un improvviso rilascio di sostanze pericolose o camere tecnologia sul pericolo di incendio delle categorie A e B.

Ventilazione colpa

E ‘consentita la ventilazione di emergenza nei locali in cui è possibile rilascio improvviso di un volume tossici o infiammabili che le strutture progettate per le normali non riesco a evacuare in tempo necessario per ripristinare normali condizioni di lavoro. Ordine di avvio e spegnimento degli equipaggiamenti di emergenza verrà fornito automaticamente o manualmente, sia all’interno che all’esterno del locale servito da dispositivi collocati vicino alle porte d’ingresso. Installazione di emergenza sarà indipendente da qualsiasi altra stanza dell’’impianto di ventilazione. Interblocco elettrico sistema viene utilizzato per introdurre impianto di aria in modo non possono lavorare durante camere spurgo. Impianto elettrico di blocco viene utilizzato per introdurre impianto di aria in modo can u seno durante sale spurgo.
Presa d’aria per la compensazione è fatta solo dalla natura, che attraverso le finestre e porte esterne o fori previsti per questo scopo.

Condizioni d’Uso fan
I fan montati in edifici inteiorul appartenenti a introdurre sistemi di aria fresca o di aspirazione dell'aria viziata per le stanze in cui viene rilasciato gas che viene sostanze combustibili, fumi o polveri in quantità che possono formare miscele esplosive con l’aria.
Motori di questi tifosi e relativi all’esplosione elettrica stalatiile sarà costruito. I fan saranno forniti con queste misure di protezione e garanzia per il corretto funzionamento:
Motore elettrico di messa a terra
Effettuare i collegamenti a destra nella morsettiera del motore elettrico in modo che il significato di filatura delle lame di essere corretta. Quando si installa fan in pericolo fuoco medio non userà lo smorzamento con molle in acciaio.

Ventilazione aspirazione dell’aria attraverso locali
Sopra le fonti improvviso e violento rilascio di cappe a gas sono montati ricevitore con grande profondità, in modo che il flusso d’aria può sfuggire al pericolo senza evacuare le loro sostanze nocive nella zona di lavoro.
L’uso di aspirazione sui lati delle nicchie verticali sono raccomandati in caso la generazione di sostanze nocive è fatto con violenza e pericolo le particelle nocive all’interno di nicchie.


Una buona notte a tutti!

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu