marți, 26 iulie 2011

Misure di protezione antincendio


Lo speciale progettata e applicata in caso di incendio è la patria di potenza il posizionamento pompe diretta di case sia fuori dalle zone carreggiata su piattaforme di cemento o anche le zone terra libera, le pompe di accesso progettati in modo mobile. L’ubicazione è adiacente al raggiungimento degli obiettivi in ​​modo che gli effetti delle radiazioni termiche di incendio o di impedire l’azione chirurgia del seno u. A seconda di come la fornitura dell’acqua è di pompare case mobili sono di due tipi:
Tipo di casa A : pompe mobili, che l’acqua di alimentazione di estrazione è la casa.
Tipo di case B: pompe mobili, che l’offerta è effettuata attraverso collegamenti speciali, fuori casa.
Case di tipo A sono utilizzati quando antincendio approvvigionamento idrico è direttamente da vasche, stagni o altre fonti quando la distanza da fonti di acqua per la strada o piattaforme mobili che forniscono accesso pompe supera 2 m. Livello desiderato di copertura del serbatoio o di un fiume di confine o di altre fonti d’acqua sono più di 0,5 m al di sopra della carreggiata della posizione di pompe mobili in posizione di lavoro.
Tipo di case B: usare quando approvvigionamento idrico antincendio è fatto in vasche o serbatoi sotto pressione attraverso le connessioni del tubo.
Dimensioni delle case e delle linee elettriche sono stabiliti in base alla portata delle pompe mobili in grado di fornire, a seconda delle esigenze e di attrezzature di movimentazione all’interno del campus e in base alla profondità di gelo terenului.Numarul di case e il tipo sono stabiliti in modo da assicurare il flusso necessario per pompe antincendio mobili, assumendo le più sfavorevoli di combattimento.
Dimensioni delle case e delle linee elettriche sono stabiliti in base alla portata delle pompe mobili in grado di fornire, a seconda delle esigenze e di attrezzature di movimentazione all’interno del campus e in base alla profondità di gelo terenului.Numarul di case e il tipo sono stabiliti in modo da assicurare il flusso necessario per pompe antincendio mobili, assumendo le più sfavorevoli di combattimento.
Ed è montato con la faccia superiore situato a 40 cm da terra. Si può scendere le scale in cemento armato Ǿ20 per il tubo di alimentazione. Il gasdotto sarà dotato di valvola di diapositiva può essere aperta o chiusa Pn4.Robinetul con una maniglia asta appositamente previsti a tale scopo.
L’asta di sostegno è stato fornito per guidare tijei.Distanta dalla parte superiore del tipo a casa per l’asse gasdotto non superare l’altezza della pompa di aspirazione mobili. Le pareti sono in calcestruzzo e la rimozione semplice casa, mattone o tubazioni prefabbricate.
2.Caminele tipo B hanno sezione rettangolare o circolare. La casa si accede attraverso lo spazio è coperto da cornice capac.Capacul fonta.Se può giù cemento armato scale tubo di alimentazione Ǿ20 al fine di sopra del suolo è un tipo di racord A. intasato.
Distanza tra l’asse di collegamento che viene da casa chiuso fuori terra (attraverso la parete della casa) ed è organizzato 30cm.Conducta terra sarà dotato di valvola di scivolo Pn 4. Distanza tra l’asse e la potenza del tubo di aspirazione intasato l’asse di collegamento non potrà superare l’altezza della pompa mobile.
La valvola può essere aperta o chiusa con una maniglia asta appositamente previsti a tale scopo. L’asta di sostegno è stato fornito per guidare asta
Prima del cancello Valvola PN 10 è montato uno scarico.
Distanza tra l’asse del tubo dal fondo della casa e casa è almeno 40cm dalle pareti e la rimozione sono semplici casa di cemento, mattoni o tubazioni prefabbricate.
La parte inferiore della casa ha una pendenza drenaggio pendenza del 3% per l’accesso difficile da una casa progettata per 40 x 40 cm e 30 cm di ghiaccio d’acqua per la raccolta e lo smaltimento di eventuali perdite e / o che in patrude casa.
Distanza tra l’asse del tubo e la pendenza è 40 centimetri più alto Case in mattoni, sarà interno signorile.
Obiettivi di attraversare le linee (collegamenti) attraverso le pareti delle case sono sigillati con asfalto colato.
Rubinetti nelle case, situato ad una distanza superiore a 30 cm dal muro della casa sarà supportato da resti di cemento
Case in fornitura diretta di pompe saranno contrassegnati con STAS 297 / 1,2-80, che indica il diametro e la pipeline di flusso.
Case saranno dotate di illuminazione di emergenza secondo le norme.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu