sâmbătă, 16 iulie 2011

Odori e la prevenzione dei batteri nei bagni senza finestre


Si tratta di una soluzioni uniche ARIAPUR sistematico che porta benefici delle diverse strutture e piacevole soggiorno in un paragrafo sano.
La società di tecnologia Vals Spa ARIAPUR sistema perché la sua strategia adottata in termini di innovazione, ha lanciato un prodotto rivoluzionario che richiede molto tempo ed eliminare i problemi evacuare rapidamente l’odore e prevenire la diffusione di batteri.

ARIAPUR Descrizione del sistema
Il sistema è costituito dai seguenti componenti:
- Caso fan installazione
- ventilatore piastra di copertura
- la bocca della scatola
- voce nella tabella
La scatola è costruito nelle mura, vicino alla spina dorsale delle acque reflue, che è collegata tramite un tubo e PP di evacuare tutti gli inquinanti. Ariapur sistema è efficace perché elimina gli odori e le forze per impedire la diffusione di batteri, anche nella toilette.
La ventola ha una grande capacità di aspirazione di D = 100 m3 bagno e crea una depressione generale di 340 Pa max. Il pannello frontale consente l’aspirazione dei quattro lati della funzione di controllo remoto fan per trovare l’assorbimento direttamente dalla tazza del WC.
Oltre ai fori laterali del ventilatore vizioso succhiare seni all'aria gruppo ambientalista aria pulita entra nel bagno attraverso un traliccio è praticato nella parte inferiore della porta.
Pannello di nascondere le griglie di aspirazione incline alla polvere. Il filtro dell’aria è una semplice pulizia. I due collegamenti sono moneaza PP. Ha l’effetto di ottenere aria fresca.
La funzione interna di perdite lievi o reflusso, assicurarsi che un impianto centralizzato, ogni macchina non può influenzare ARIAPUR pompaggio l’;altro per il montaggio di vari inquinanti nell’ambiente, evitando così il ritorno del bagno.
La struttura del dispositivo permette il collegamento in molti luoghi l'aria di scarico infestate da batteri nocivi, rendendo questo prodotto è flessibile e facilmente adattabile alle differenti necessità di installazione. Poiché il pannello frontale regolabile può essere installato a parete o soffitto seguenti semplici operazioni.
Questo sistema può essere applicato con successo a qualsiasi serbatoio interrato modello semiinaltime.

1. Muratura
Posa interrata
La prima fase consiste in uno scavo nel muro dove per risolvere il caso, di aspirazione, ventola di scarico e di guida. Per installare il serbatoio, seguire le istruzioni fornite dal produttore.
E ‘necessario che il foro (gap) di essere grande abbastanza per permettere il posizionamento del tubo, se possibile, utilizzare i gomiti a 45 gradi, tenere i gomiti a 90 gradi. Nei pressi della ventola è necessario installare una presa elettrica. Se installato in pareti in gesso, aspirazione e scarico è posto tra il muro e la parete in gesso e fissato con fascette convenzionali.
Il ventilatore deve essere collegato alla staffa di montaggio a muro, perpendicolare alla casa.

2. POSIZIONAMENTO DEI TUBI
È possibile collegare diversi tipi di tubi. Una aspirazione D50 è sufficiente per una buona aventilatorului di lavoro. Il collegamento con l’aspirazione può essere fatto con i sistemi di collegamento tubo in PVC 80/50 Ǿ Ǿ 80/50/50 PP, HDPE.
Aspiratore tubo deve essere guidato dalla ventola di scarico da collegare D75/76/80 alla colonna d’aria, la cui dimensione deve essere calcolato. E ‘importante collegare la colonna da utilizzare in un ramo 45 e per facilitare l’evacuazione dei gas di scarico dell’aria
.
3. PREPARAZIONE casa FAN
Dopo tutti i tipi di tubature, un cutter è un buco nel mazzo e il fondo, dove si connette al serbatoio interrato. Far passare il cavo di alimentazione all’interno del coperchio è posto nel buco nel muro e collegare l’uscita e le linee di ingresso.
Flap flap dovrebbe essere montato in modo stretto sotto il proprio peso. Se non correttamente installati non può chiudere e gli odori nell’ambiente. Poi montato sulla piastra di protezione della parete.


4. Messa fuori servizio
L’ultima fase del lavoro si sta chiudendo e la finitura dei pezzi di costruzione e installazione delle piastrelle. Il ventilatore è collegato al sistema elettrico quest’ultima fase sarà avviata dal rilevatore di presenza o di un interruttore della luce.
Se la parete è spessa 80 millimetri, è necessario acquistare un telaio piatto che è montato l’efficienza di separazione inchidere.Pentru fan, è necessario che la porta del bagno per essere montato sul fondo di una griglia di aspirazione aria per evitare nell’ambiente a causa della depressione è diminuita ventola del sistema di flusso.

DIMENSIONAMENTO ARIA  colonna principale
Per il dimensionamento della colonna si riferisce a due configurazioni principali per l’installazione:
1 Il primo consiste in un ARIAPUR per ogni piano
2. Il secondo piano di due ARIAPUR

  • Fattore di utilizzo contemporaneo è al 100% (tutte le apparecchiature funzionino AREA PUR)
  • Fattore di utilizzo contemporaneo è al 100% (tutte le apparecchiature funzionino AREA PUR)
  • La colonna principale ha lo stesso diametro tutta la strada fino
  • L’uscita pressione residua è 75Pa
  • Rugosità del tubo utilizzato è di 0,15 mm
  • Ogni piano è l’altezza 2,75 m
  • lunghezza della colonna a suonare il piano finale è di 1,5 m
  • Laterali sono costituiti da tubi DN 80 a 2 m di lunghezza, con due gomiti.

PP e tubo in PVC diametro per raggiungere la colonna d’aria principale

Columna principal DN diámetro (mm)
100
125
150
200
250
315
El número máximo de plantas (un dispositivo de succión en el suelo)
2
4
6
10
15

El número máximo de plantas (dos dispositivos de succión en el suelo)
1
2
3
6
9*
13

* Una ARIAPUR el suelo

ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE
1.Montaggio a parete

1 Inserire la cartuccia nella parete della scatola per installare la ventola, con attenzione in quanto può alterare
2. Togliere il coperchio della scatola di controllo installazione della ventola. .                                                    Le staffe di montaggio sono montati con viti per l’installazione del ventilatore
3.. Segnare i fori di fissaggio delle staffe di montaggio sul pannello posteriore, e tra i morsetti cintura.
Preparare il materiale per il fissaggio del punto di installazione.
4.Inserire il cavo di alimentazione nella parte posteriore della scatola installazione ventola.
5. Per l’isolamento acustico della finestra per installare la ventola con strisce di gommapiuma da parete
6. Inserisci la casella di installazione con attenzione attraverso la staffa di montaggio ventola in posizione e fissato alla parete.
 7. Il cupleza scarica in aria di scarico a tenuta d’aria residua caso.
8. Collegamenti elettrici sono
9. Inserire il coperchio di ispezione sulla casella di installare il ventilatore, il ventilatore è montato con la presa di spigolo allo stesso livello, tenendo conto dello spessore dei mattoni

ISTRUZIONI PER L’INSTALLAZIONE
2. Superficie di montaggio

1. Togliere il coperchio della scatola di controllo installazione ventola
2.. Se il tappo è tolto, installare la ventola è montata direttamente sul tetto d’installazione installazione ventilatore Segura casella soffitto.
3.. Se si rimuove il coperchio, la scatola viene risolto installando la ventola. Tagliare le appropriate staffe di montaggio, piegare e montato la casella per installare la ventola con viti adeguate
4. Ciò significa che i fori di fissaggio per la casella di installare il ventilatore a soffitto, e tra i morsetti cintura.
5. Inserire il cavo di alimentazione dal retro della scatola per installare la ventola
6. Fit box per installare il ventilatore a soffitto.
 7. Chiudere il gruppo manicotto per soffiaggio aria.
 8. Ingresso è collegato al tubo flessibile che viene da servizi igienici.
 9..Il collegamento elettrico è fatto
10. Inserire il coperchio di ispezione e quindi installare la ventola con la presa di spigolo allo stesso livello.


ISTRUZIONI PER L’INSTALLAZIONE

Corretto collegamento elettrico
Il collegamento elettrico deve essere fatta quando si monta la casella per installare la ventola nel caso del box e deve essere fatto solo da personale qualificato. Di inserire la spina riga viene utilizzato almeno una sezione di 1.5mm2.
Per collegare la ventola è necessario tagliare correttamente la linea di alimentazione, rimuovere la scheda e collegato alla chiusura del terminale. Lunghezza del cavo è fino a 7 cm per entrare facilmente la ventola e l’installazione di tagliarlo.
Conduttore è isolato conduttori che non sono necessari. Questo tipo di connessione può unire e illuminare la stanza. La ventola inizia a lavorare immediatamente. Dopo aver chiuso l’interruttore, la ventola continua a funzionare per altri 6 minuti.


          ATTENZIONE                                                                                                             
se si stanno facendo una cattiva connessione elettrica della ventola, il fallimento si verifica, nel qual caso, ovviamente, Waltz SpA non è responsabile per danni.

MANUTENZIONE
Rimozione della ventola
1. Apre
 2. La ventola vite desfileteaza piastra di copertura
3.. Premere il bar di chiusura del centro fino a quando un po 'fuori di punti di fissaggio della ventola ad alta

Sostituzione del filtro
1. Aprire il coperchio
2. Rimuovere e sostituire il filtro in tessuto
3. Posizionare il filtro dello schermo di aspirazione per rimuovere i depositi e chiudere il coperchio (se si sente vicino)
4. Cambiare i filtri ogni 6 mesi

Parti di ricambio
Piatto pieno di copertina comprende:
  • Coperchio scheda
  • Piastra un’atmosfera secondo registro o WC
  • 60 / 100 ZF tessuto filtrante, filtro EU2
  • ER Fan 100
  • Fan Box di installazione
  • Distanziatore spessore da 80 a 105 mm, se necessario
  • 2 viti di montaggio e kit di fissaggio a parete del ventilatore, o tra le pareti
  • Lavare tubo per collegare il sistema per irrigare il serbatoio di tipo ARIAPUR TROPEEA RIOS
  • O lavare il tubo per collegare il sistema per irrigare serbatoio tipo ARIAPUR WINNER – ANGEL
  • Aerazione colonna materiale colore PP gri.Ǿ 110/110
  • PP universale scarsa ventilazione tubi




Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu