duminică, 25 septembrie 2011

Combustione di scarico

Capitolo I

L’evacuazione dei gas di combustione e la loro propagazione in atmosfera sarà tale che la miscela per produrre una concentrazione di inquinanti inferiori ai limiti accettabili.

Camino

Camino passa attraverso la concezione normativa ed esecuzione. Camino per determinare il tubi di scarico massimo del totale caldaie e controllare le condizioni peggiori di esercizio. Pulsanti hanno tombini sigillati e scarico condensa sul fondo del cestello.
Lunghezza del canale dovrebbe essere il minimo necessario fumo u peccato più di un terzo della lunghezza della canna fumaria. Canali di fumo si alza di almeno il 10% pendenza verso il canestro.
I collegamenti tra i canali dei dispositivi di caldaia e il fumo di fornire il controllo del traffico, le parti della espansione e riparazione di tombini sigillati. Una buona inerzia termica piccolo camino.
Batterie per caldaie che utilizzano combustibile gassoso o liquido devono essere muniti di sollievo esplosione. Carrello di collegamento caldaie diverse è fatto da vari settori di canali fumo e il numero di cambi di direzione è ridotto al minimo. L’altezza del camino è calcolata tenendo conto del tipo di bruciatori di combustione della caldaia (pressurizzata o atmosferici) e le peggiori condizioni di funzionamento in estate. Se alte ciminiere, dove il gas può raffreddare, fornisce una superficie variabile della batteria; sezione diminuisce dal basso verso l’alto, questa condizione è necessaria per mantenere una velocità costante che i gas di scarico. Sarà obbligatorio per evitare l’isolamento di combustione di gas pulsanti calo della temperatura al di sotto del punto di rugiada e raggiungere la circolazione.
Fumo commerciale protezione contro i fulmini secondo gli standard. Camino situato a meno di 1,5 minimo nel bordo orizzontale, la cresta sopra il minimo non combustibili tetto di 0,5 m e 1m per il rivestimento di carburante. Altezza del camino della terrazza sul tetto deve essere di almeno 1m. Caminetti supererà il minimo di 0,5 m di altezza del terrazzo non può articoli come soffitte, firewall.
Collegare il tubo di fornire un comune bisogno di sicurezza collettiva dispositivo rileva il normale funzionamento di estrazione dei gas di scarico e la caldaia smette di funzionare in caso di emergenza.
Se la fuga di tipo parete, il camino caldaia a gas di combustione tipo di tenuta ventosa è montata con due piste ‰ verso l'esterno.
Al fine di non provocare l’inquinamento degli spazi interni dei telai di spina con camino canna fumaria per la distanza minima tra gli elementi costruttivi dell’edificio.
Pedonale viaggio nella zona dove la posizione del filtro altezza minima è 1,8.m
Per un funzionamento sicuro della caldaia e vi è la possibilità di interrompere la fornitura di gas per fornire carburante fornito dalla combustione di gas e liquidi in modo misto.
Impianti a combustibile sono dotati di sistemi di sicurezza per eliminare il pericolo di incendio ed esplosione, come bloccare l’ingresso del carburante per l’assenza di fiamma e bassa pressione di alimentazione. .


Addio!

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu