miercuri, 21 septembrie 2011

Sogno può diventare realtà bagno ORA


Capitolo IV

Indicazioni per l’uso. Esser Bromarea effettuato da solista per la pulizia con pastiglie.
Con altre tavolette è possibile danneggiare i componenti in plastica annulla anche la garanzia.
Filtro dipende direttamente dal ciclo di riscaldamento. Il filtro deve essere pulito ogni 6-8 mesi (a seconda del numero di usi e sporco). Ciò richiede la rimozione del filtro (come descritto di seguito). Sciacquare filtro dall’interno verso l’esterno. Dopo la pulizia del filtro è montato in posizione, in ordine inverso. Dopo aver pulito il bullone e serrare il filtro.

Filtro sotto la vasca
Se questo tipo di filtro necessita di pulizia prima di svuotare la vasca. Rimuovendo il coperchio e la manutenzione del filtro è disponibile. Divide l’alloggiamento del filtro svitando la consolle centrale. Dopo il lavoro di revisione deve chiudere bene il coperchio. (Protezione contro l’accesso involontario al sistema di protezione del bambino da acqua).

Filtro montato nel bordo vasca
Se questo tipo di filtro non richiede la pulizia della vasca di scarico per primo.
Prima di cambiare il filtro smettere di tutte le unità. Quindi svitare il tappo del filtro (contro in senso orario) e rimuovere il filtro.
Filtro e filtro montato nella vasca.. Se questo tipo di filtro, non dovrebbe essere svuotato per la pulizia della vasca. Prima di cambiare il filtro smettere di tutte le unità. Tappo galleggiante è premuto. Ora è possibile filtrare i duri e pulito. Rimuovere e flusso piastra di controllo e allegati. Poi togliere e pulire il filtro come descritto sopra.

Ambiente
L’acqua è riscaldata da un sistema di riscaldamento elettrico. Guida con regolazione di temperatura integrato è sotto la vasca è ed è accessibile attraverso il coperchio di ispezione. Con l’impostazione della temperatura può essere regolata la temperatura massima tra i 30 ° C e 46 ° C. La temperatura ideale è compresa tra 35 ° C e 38 ° C.


Riscaldamento ciclo vasca
Dopo l’avvio dallo switch centrale avvia automaticamente il ciclo di riscaldamento e di filtraggio. L’acqua viene riscaldata per ottenere la temperatura impostata, poi il calore si ferma. Se diminuisce la temperatura, il sistema si avvia automaticamente il riscaldamento. Questa funzione mantiene l’acqua a temperatura costante. Dopo la funzione di massaggio viene utilizzata, attiva una pausa di 30 minuti senza riscaldamento.
. Poi si riattiva automaticamente le funzioni di riscaldamento e di filtraggio.

Vasca da bagno installazione
Tappi di scarico (Ø = 50 mm) per drenare la vasca. Vasca siede diritto sui suoi piedi, regolabili in altezza e serrare i dadi. Quindi collegare il sifone (con filettatura G6 / 4” a trapelare. Gli editori devono evitare torsioni o spostare lo scarico e troppo pieno. Riempimento è fatto dalla batteria. Collegamento alla presa di rete sia attraverso. Circuito di equalizzazione potenziale di legare punto; indicato.

Vasca da shell
Tutti hanno come standard sono minipiscinele verniciatura del legno. Uno o due parti di questo rivestimento sono rivisti tappi che possono essere aperti solo con gli strumenti. Se non è montato guscio in legno minipiscina (opzionale), essa deve essere equipaggiata con la revisione, come il legno rivestito. Hanno la possibilità di mantenere l’aggregato, deve essere in grado di aprire i coperchi di revisione. Gradini o un pre-montato o immersione piano può aggravare servizio minipiscina e deve essere evitato. Fornire l’accesso per l’aria di raffreddamento del motore. Attenzione: Protezione contro!
Il rapporto tra cadere e isolato con un silicone Flis appropriato.
Sgrassare i bordi con una sostanza adatta (ad esempio alcol) prima siliconarii.


Pulizia e manutenzione di una vasca jacuzzi e ugelli
Per la pulizia utilizzare una spugna o un panno umido con un detergente liquido, preferibilmente una soluzione che scioglie il grasso, o la nostra soluzione detergente speciale. Per la pulizia utilizzare una spugna o un panno umido con un detergente liquido, preferibilmente una soluzione che scioglie il grasso, o la nostra soluzione detergente speciale. Poi risciacquare abbondantemente. Non utilizzare in ogni caso strofinato soluzioni, anche in forma liquida che danneggiare la superficie di vasche da bagno in acrilico e ugello. Depositi di ferro, pietra calcarea o minerale viene rimosso facilmente con soluzione di calce. Non usare soluzioni per rimuovere calce o solventi, acidi organici contenuti possono modificare in modo permanente il colore della superficie acrilica e ugelli. Dopo ogni scarico scarico e troppopieno deve rimanere aperto.

Bagno turco
Cabine dotate di vasca idromassaggio e bagno di vapore. Avvolgere il corpo fumi dal basso verso l’alto, e idromassaggio è completa e perfetta se si aggiunge quando si hanno particolari essenze di nebbia aromaterapia per il corpo per recuperare. Dopo una giornata intensa, uno dei rimedi a portata di mano per coccolare il vostro corpo, è possibile utilizzare la doccia a vapore. A differenza della sauna finlandese e bagno turco, vapore lavora tra 43-46 ° C durante tutto il tempo di godersi l’effetto miracoloso di vapore. Da un punto di vista aiuto terapeutico vapore sturare il naso, lenire mal di gola, caldo e umidificare le vie respiratorie, rilassa i bronchioli negli asmatici. Per esempio a vapore con due getti, o un massaggio piedi giocare estremo clima ideale per il relax. Docce, sia il manuale ed i pannelli fissi sono integrati con precisione nelle docce. Funzione a cascata, contorno ergonomico segue una finezza rigenerativa, una combinazione affascinante tra sensualità e funzionalità che va oltre il campo del wellness.

Ciao !

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu