vineri, 30 septembrie 2011

Condizioni e requisiti per la ventilazione nelle stanze inustriale sostanze ambientali tossici, esplosivi o tossici, rilasciando

Ciao !

Capitolo I

Condizione della qualità dell’aria ventilata
Un importante la qualità di aria condizionata in camera ventilata è la concentrazione di sostanze infiammabili e explozibive.
La concentrazione di sostanze infiammabili nell’aria e locali rispettano le prescrizioni explozibive riguardo per la sicurezza.
Requisiti per la costruzione di edifici ventilati
Per l’accesso alle camere molto rilasciando sostanze tossiche, infiammabili o camere tampone esplosiva consistente sarà costruita, secondo il pericolo di incendio.
Superfici interne delle stanze dell’edificio elementi rilasciare sostanze tossiche o ad alto rischio (mercurio, piombo, arsenico, acidi) ed esplosivi, si soddisfare le seguenti condizioni :
Elementi di costruzione sarà tutto liscio per evitare l’accumulo di sostanze tossiche sarà resistente alle sostanze chimiche che potrebbe aumentare la rugosità, sarà realizzato con materiali che non assorbono le sostanze tossiche e consentire una facile pulizia mediante lavaggio o altre procedure.

Processi di requisiti tecnologici e gli impianti ventilati edifici
Processi produttivi partenza accompagnato da un grande pericolo sarà nella misura massima possibile, separare camere isolate, automatizzato e controllo remoto.
Si traccia nei limiti del possibile, proteggere posti di lavoro senza emissioni nocive:
Isolamento rilasciando processi nocivi in stanze separate, se divise sale.
Macchine raggruppamento rilasciando dannose sale necompartimentate in modo da formare aree distinte aree pulite e contaminate e separate da corridoi.
Permetterà di evitare, rimanendo in sale di parti o materiali lavorati, che emettono sostanze nocive.

Requisiti per gli impianti elettrici negli edifici ventilati
Ventilazione dei locali A e classe B pericolo incendio verrà fornito in tutti i casi, i sistemi di segnalazione per gli appassionati di spegnimento accidentale. Ventilazione per camere di categoria A, B o pericolo incendio C sarà dotata di mezzi per la sosta in luoghi accessibili ai tifosi in caso di incendio.
Avvio e arresto dei motori elettrici la ventilazione recitazione è elettrici sistemi di blocco per garantire la messa in funzione di impianti per l’inserimento della presa d’aria prima che, nel caso di locali con pericolo di incendio, esplosione o rilascia sostanze nocive inaspettato (tossico, soffocante, morto), così come nel caso di locali con regime di pressione negative.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu