sâmbătă, 24 septembrie 2011

LUCI

Buona sera!
Capitolo II
La ventilazione naturale è ottenuta da elementi che appartengono alla costruzione e l’architettura è necessaria per le soluzioni da dare forza e la soluzione perfetta ventilazione. Sala ventilata con lato lungo sono disposte perpendicolarmente alla direzione prevalente del vento per garantire condizioni ottimali per l’ingresso di aria fresca. Bassa sale calda non può essere ventilato naturalmente. Lucernari semplice non protetto contro il vento deve essere fornita da entrambe le parti, che permettano di regolare e completamente aperto o chiuso le lacune. Nelle sale con le zone calde e fredde sono costruite lucernari solo sopra le attrezzature a caldo. L’introduzione di prese d’aria esterna può essere finestre rete mobile in estate, sopra il parapetto. Camere con un notevole rilascio di calore devono essere dotati di lucernari a rete mobile. Nelle sale esotermica accompagnata dal rilascio di gas e fornirà mobile-finestre a maglie, situato nella parte superiore della sala, per garantire l’assunzione di aria fresca nella stagione fredda. Lucernari con windows mobile a rete ventilata assicurare la rimozione del fallo, rendono possibile la rimozione di penetrazione delle acque piovane in ventilato, la penetrazione delle emissioni nocive di attività sotto l’azione del vento. Sistemi di lucernario in una correggere i problemi pratici in caso di incendio. Moderni prodotti di rete mobili secondo la norma EN 12101-2. Ci sono sistemi per il fumo e gas caldi risultante da un eventuale incendio. Tutte le mesh mobili utilizzati per intrappolare il fumo sono dotati di cilindri pneumatici la cui apertura viene attivato da un dispositivo. Se si desidera ventilare lo spazio servito, i dispositivi di rete possono essere equipaggiati con motore elettrico. Cilindri pneumatici possono essere aperti da un controllo manuale casella rilascio di CO2 per evacuazione fumo e calore.Dopo l’introduzione di aria di ventilazione naturale è presa in consegna l’aria dall’esterno, è necessario che questi dispositivi deve essere aperto in diversi modi, a seconda della stagione e l’intensità di vantului.In estate per introdurre aria con fondo mobile a rete, e inverno 4 ÷ 6 m dal pavimento, in modo che l’aria fredda si miscela con l’aria per la sala, prima di arrivare nella zona.
Lucernari quadrati o rettangolari sono dispositivi montati sul tetto per fornire l’illuminazione naturale halelorindustriale soprattutto quelle con aperture multiple e organizzato le loro ventilazione naturale. Profilo del tetto deve essere o meno la possibile formazione di zone stagnanti che portano alla stratificazione di aria calda.
All’ingresso sale necompartimentate è permesso di fare aria fresca su un lato lungo della sala, in situazioni in cui :
- Fonti di calore si trovano in una striscia di larghezza 10 m misurato dal muro è fatto di aspirazione d’aria fresca.Se al di fuori della larghezza sala.
- Fino a 18 m di lucernari saranno installati al tasso massimo del tetto, sopra l’aria di scarico calda calda, vapore, fumo, ecc, aria viz Profilo del tetto è scelto in modo che non sia possibile formazione di zone di ristagno nello strato di aria calda a destra con aperture per lucernari presa d’aria.


Arrivederci !

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu