marți, 27 septembrie 2011

Rimozione dei gas di combustione

CAPITOLO II

Buon giorno a tutti!

Dalla pila, è necessario prevedere un collettore di condensa, dotata di un socket connesso allo smaltimento delle acque reflue. Questo accessorio è assolutamente indispensabile per camini servire Apparecchi a gas licenziato, causando molti di loro una grande quantità di condensa acida. Inoltre, in contenitori per apparecchi a combustibili liquidi o solidi, si possono formare, soprattutto in casa dopo una lunga pausa, una certa quantità di condensa da scaricare in modo corretto. Sempre nel paniere, è indispensabile per consentire il posizionamento di un portale:
- Ispezione periodica può essere fatto con una torcia elettrica e un impianto specchio o video moderni
- Camino pulizia soprattutto in caso di combustibili solidi, utilizzando strumenti specifici, pennelli, e, più specificamente, bacchette flessibili.
- Rimozione di materiale.
All ‘interno di una canna fumaria in acciaio inox verrà eseguito acciaio inossidabile austenitico W430 (AISI 304) con spessore di 0,8 mm.
Isolamento di una canna fumaria in acciaio inox verrà eseguito con lana minerale ad alta densità spessore 40 mm. Cotone sarà su una base di foglio di alluminio. Al di fuori di una canna fumaria in acciaio inossidabile ferritico verrà eseguito in acciaio inox lucido W 416 (AISI 430) con spessore di 0,5 mm. Per tutte le stazioni collegate al cesto o fiamme libere per garantire aria necessaria alla combustione e gas di scarico della combustione all’esterno, in condizioni di sicurezza, quindi la concentrazione nell’aria ambiente non superare le emissioni autorizzate dalle norme di sicurezza sul lavoro e le regole tutela ambientale.
L’aria necessaria alla combustione viene fornito nel rapporto tra la quantità di spazio interno Vi [m] e l’uso del flusso nominale Qn dispositivo [cm / h:]
caso VI / Qn > / = 30, si ritiene che la perdita di falegnameria per garantire la necessaria per la combustione l'aria;
caso VI / Qn < 30, che permette di accedere direttamente dall'aria esterna attraverso le lacune nella stanza inferiore prevalente; Le cucine sono esenti da case con riscaldamento centralizzato, non ci sono altri dispositivi di uso che è consentito l'accesso a una camera d'aria creando un vuoto vicino alla stanza, a condizione che si incontrano report / Qn > / = 30, in dove Vi è il volume che cucina e volume del locale.
Se nella stanza vicina, per cui il gap è previsto, i dispositivi installati utilizzare il rapporto tra la somma dei volumi delle due camere [EVI = VII + Vi2] e la quantità di dispositivi di flusso per l'uso in queste camere [EQn = Qn1 + QN2] deve o, Evi / EQn > / = 30.
Se questa condizione non è soddisfatta o se sigillate con carpenteria in gomma, prese d’aria sono realizzati direttamente dall’esterno dell’edificio
Aria di apertura della superficie di accesso in una camera di combustione dove viene utilizzato il gas naturale per determinare il prodotto installato in locali che scorrono tra QI [m³ / h] e il coefficiente di 0,0025 [m / cm / h]:
S = 0,0025 x Qi [m] condizione si esibiranno e rispettare le obbligatorie.Combustione divario di accesso fornito aria sul fondo della stanza senza dispositivi di blocco o di controllo.
E ‘vietato colmare il divario di accesso di aria di combustione.
Un camino deve essere il più dritta che non è più gomiti.


Una buona giornata

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu