miercuri, 21 septembrie 2011

Sogno può diventare realtà bagno ORA


Capitolo III


Bagno come un’oasi di benessere
C’è un altro spazio per creare un equilibrio tra la cura del corpo, la bellezza e il relax di un bagno perfetto. Questo è il luogo ideale per dimenticare lo stress quotidiano e si mettono a mantenere il vostro corpo, mente e anima, se si tratta di una doccia a vapore moderno o una sauna a infrarossi elegante.
C’è un altro spazio per creare un equilibrio tra la cura del corpo, la bellezza e il relax di un bagno perfetto. Doccia e bagno di vapore, allo stesso tempo.


Funzione di vasche idromassaggio all’ozono
L’impianto progettato per vasche idromassaggio, l’ozono viene prodotto dalla scarica elettrica del contenuto di ossigeno nell’aria. Produzione di ossigeno è energeticamente piccolo ed efficiente, e durante il funzionamento dell’impianto non deve essere modificato di consumo. Pertanto l’uso di scarica elettrica è chiaramente il più efficiente ed economicamente più favorevole rispetto all’uso di sorgenti di radiazione UV. Produzione di ozono nell'aria dipende da una serie di parametri - soprattutto l’umidità, la temperatura e il flusso attraverso un elemento ozonizare.


Aromaterapia - soffio delicato della Natura
     Jacuzzi                                                                                                                               
Microparticelle presenti nel profumo stimola l’olfatto: profumo preferito provocare emozioni intense pur agendo attivamente per il bilanciamento e tonificare il corpo.
Fin dall’antichità, essenze estratte da piante sono utilizzate in pratiche di guarigione.
Cedro, rosa, arancio, menta piperita, papaia sono alcuni specifico effetto benefico essenzialmente che dimostrino di avere profonde legate al mondo antico tra l’uomo e pianta. Aromaterapia comporta l’uso di oli aromatici naturali ottenuti da piante, fiori, semi, foglie o radici per stimolare il bene. Molte persone possono capire l'errore, come le candele profumate aromaterapia termine usare solo. Una vasca idromassaggio ha getti di ugelli aria e ugelli a getto d’acqua.
Se i getti di aria o acqua non sono di intensità costante, cappellini svitare ugelli e pulire, poi avvitati.

Bromarea PLC
- Automatic montato sotto minipiscina viene utilizzato per sterilizzare l’acqua. Per accedere a questa parte del rivestimento devono essere rimossi dal legno. Questa parte del rivestimento è aperta a revisione e può essere rimossa solo con gli strumenti. Macchina di riempimento dell’acqua di bromo, indipendente o no l’acqua è minipiscina. Se minipiscina è riempita con acqua e aprire la revisione, che interrompe automaticamente il serbatoio dell’acqua. Una sterilizzazione sicura è possibile solo se il serbatoio è pulizia compressa (ciclo di controllo). Dopo che il lavoro è chiudere il coperchio (a prova di bambino, l’installazione di protezione delle acque tecnici).

Inizio

Svitare il coperchio dello slot di bromo. Viene inserito nel serbatoio della macchina pulizia compresse bromo. Rispettare l’attenzione del produttore per quanto riguarda gli effetti e le pillole di dosaggio e le procedure. Montato copertura.

Buon giorno!

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu