vineri, 30 septembrie 2011

La scelta di sistemi di ventilazione

Capitolo II
Buongiorno !
Ventilazione naturale organizzato

Ventilazione generale per evacuare l’ gas vapori e fumo, a meno rilascio di queste sostanze è accompagnata da maggiori emissioni di calore nell’area di lavoro in modo da garantire la circolazione a circolazione naturale flusso d’aria necessario per l’intero periodo anno, la concentrazione considerata giorno lavorativo, evacuazione, ventilazione naturale organizzato da sostanze nocive è consentito solo se l’eliminazione di questa sostanza direttamente in atmosfera
Per la ventilazione di scarico generale, gas e fumo nelle sale con la pressione creata da aria meccanica di input intalatii fresca in termini di protezione ambientale.

Ventilazione meccanica
Ventilazione meccanica viene utilizzata per fumo e gas caldi prodotti nel fuoco, con sistemi di ventilazione.
Il rilascio camere pericolosi in cui l’aria entra direttamente dall’esterno non può influire negativamente sulla qualità dell’aria interna e la ventilazione è necessario solo quando fa caldo, sarà fornito solo ai detergenti strutture, compensazione in corso con l’aria fresca è venuto attraverso le finestre o altri obiettivi progettati.

Termini di prevenzione incendi ed esplosioni
Non è consentito in nessun caso l’adozione di sistemi di ventilazione comune per avere più spazio mescolato con sostanze che possono causare l’accensione combinazione meccanica o chimica o esplosione.Non è consentito in nessun caso collegare installazioni in categoria A, B, C in pericolo di incendio di ventilazione dei locali delle categorie D ed E. Il pericolo di incendio.
Locali dove le sostanze infiammabili conservati o trasformati, situati in edifici residenziali e pubblici saranno dotati di sistemi di ventilazione indipendente.
Negozi di collegamento ventilazione, ristoranti e garage a ventilazione generale degli ambienti altri scopi è vietato.
La sezioni particolarmente pericoloso, e di bloccare o di edifici rinforzati nelle categorie A, B, C pericolo di incendio, impianti di ventilazione sarà dotato di serrature in caso di incendio e di risoluzione del segnale.
Buffer di camere che separano le camere di classe A e B di camere pericolo di incendio o altri spazi con destinazione delle categorie C, D o E sarà dotato di strutture indipendenti per l'introduzione di aria fresca per mantenere le stanze in un buffer di pressione costante, camere di categoria A e B.
L’aria pulita può essere portato dall’esterno riscaldato nella stagione fredda, o in stanze senza rilasciare sostanze dannose.
Le stesse misure saranno adottate in caso di camera buffer che separa le camere pulite le camere con versioni molto tossico.

Una bellissima giornata!

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu