marți, 20 septembrie 2011

Sogno può diventare realtà bagno ORA!


Buon giorno!
Capitolo III                                                                                                                                         Lavello       
Oltre alla vasca da bagno e doccia in camera è dotata di un gabinetto.Può essere gamba con semipicior, sospeso nella console, angolo, in alto, con mobili scaffali simmetrico, o per le persone con disabilità . Lavabi in porcellana sanitaria sono fatti, ceramica o ghisa emailiata e possono essere con o senza schienale. Acqua fredda mescolando batteria con il consumo di acqua calda può essere montato su lavello e batteria si chiama statica o parete.Quando si utilizza la batteria lavabo stand è quello di permettere tubi di trivellazione collegare la batteria per la fornitura di acqua calda e fredda.Lavabo è dotato di foro di scarico troppo pieno e dotato di una valvola.Valvole di scarico sanitari sono in ottone e in generale eseguire le seguenti funzioni: proteggere i bordi del foro di scarico, se necessario, per assicurare la chiusura del foro con un tappo di materiale plastico, per collegare con troppopieno e per consentire il collegamento sanitari sifone.Le trappole vengono installate nella valvola di scarico sanitario e sono costruiti in modo incitare a mantenere uno strato permanente di acqua di circa 60 mm di altezza, chiamato guardia idraulica, che è stato progettato per impedire la penetrazione di gas nocivi dalla rete di riscaldamento nelle stanze .Sifone per lavabo è realizzato in ghisa o in materiale plastico ed è dotato di un coperchio rimovibile per la pulizia durante exploatarii.Sifoanele per lavandini e rondelle sono in genere portano a perdite e sono di tipo S o P, il sifoni sono recentemente sempre più sostituite da bottiglie di soda con corpo in ghisa, con diametri di 11 / 2 “ o 2”. Poi i dettagli che completano il quadro bagno, un lavabo con un mobile shell moderna pratica ed elegante sotto dona un tocco di buon gusto. Uno specchio sopra il lavandino generoso rettangolare, rotondo, quadrato incorniciato da due lampadine o lampada fluorescente sopra di esso un po ‘.
WC
Usa serbatoio in combinazione con un water sospeso. In questo caso usiamo un set composto da vaso WC serbatoio, montato su un telaio metallico speciale chiamato sistema fisso. In un muro grezzo e fissato per proteggere il sistema del serbatoio.
Le navi possono essere sospesi WC, serbatoio si trova sulla nave, all’angolo della vasca, altezza di montaggio, altezza di montaggio in media, un pezzo unico con uscita laterale o piano di uscita, in L per i disabili, il serbatoio (per bambini) con uscita piano.Serbatoi WC può essere risolto sistemi intelligenti e telaio di montaggio Grohe pressione Valsir o sepolti. Serbatoio installazioni pad comando azionisti può essere orizzontale o verticale a doppio ordine, mixer o infrarossi. Su un carro armato grezzo muro grezzo è fisso - riparare il sistema. Le tariffe e gli itinerari seguire i tubi del serbatoio e tubi di alimentazione e di scarico lavaggio tazza del cesso. Gli interventi di installazione significa fixsistemul, vaso serbatoio wc, tubazioni devono essere mascherato da una finta parete. Dopo aver terminato il rivestimento della parete piastrelle, water è montato. Che attribuirà al metallo che è fixo-sistema di viti che trafiggono attraverso i fori della parete falso in esso, a tassi predeterminati. In questo modo sarà fixsistemul che assumerà tutte le attività.Al termine dell’operazione sarà montare un disco piatto di lavaggio a getto d’acqua tazza wc.

2. Usa serbatoio in combinazione con un pavimento water. soddisfare due condizioni:
 In questo caso l’uso della struttura metallica (sistema fisso) non è più necessario. Un serbatoio water verrà installato nel rispetto delle quote e percorsi tubo. Posto davanti al serbatoio è fisso, allora la tencuieste muro da finiture placcatura e piastrelle. Se il rivestimento del pavimento è stato completato e sarà montato water. Al termine del funzionamento della piastra disco è montato un getto d’acqua di pulizia servizi igienici ciotola. Serbatoio WC vaso è rivestito con polistirolo espanso per assicurare tale protezione contro la condensa. Se volete guidare una targa di rimuovere il flusso dell’acqua, l’utente ha accesso a tutti i componenti della nave serbatoio WC che è Float, aste, leve, può essere sostituito facilmente garnituri.acestea senza dover danneggiare o rompere questo rivestimento della parete.

Bidè                                                                                                                                     
Necessario per l’igiene intima Bidea. Bidet sono sospese o stand. Elementi modulari per lavelli, vasi e bidet. Elementi di tipo struttura modulare può essere montata in gesso o cartongesso. L’acciaio verniciato a polvere di montaggio regolabile di inltime. Rotaie Ramfonsata per raccordi di montaggio. Gli elementi fonoabsorbante. telaio è autoportante montaggio bidet.
-Montato a parete o sistema di profilo, poi maschera
-Distanza tra le aste di montaggio può essere 18 o 23 centimetri
 Rapid SL Serie telaio universale, per il montaggio in vasche di altezza toilette, orinatoi, bidet e lavelli, che permette un’installazione rapida e sicura sul muro, fornendo al contempo la libertà creativa. Elevata qualità ed affidabilità del sistema sono risultati comprovati da numerosi test per ottenere i certificati e le attestazioni di isolamento acustico e resistenza al fuoco TUV. Rapido sistema sanitario SL è stato dotato di Whisper innovativa tecnologia Grohe.
Questo sistema offre bassa rumorosità e portata d’acqua ottimale, propagazione del suono è ostacolato.

    Rondella                                                                                                                            
Lavaggio scelta per le attrezzature da cucina è soggetta ad entrambe le dimensioni geometriche della cucina e il grado della sua dotazione. Se la cucina è grande se è possibile installare un serbatoio di lavatrice e una piattaforma. Se la mano destra le persone ad essere indicato come una piattaforma per il serbatoio di sinistra, perché la nave che vi lavare nella mano sinistra e così sarà utile per asciugare i piatti, invece, e nel caso in cui le persone saranno piattaforma goffo sul lato destro del serbatoio . Non ci può essere sostituita con un’altra piattaforma che è l’installazione di una tazza del cesso con due ciotole
Una casa nuova o nuova casa è costruito per una vita e realizzare questa idea a casa per l’uomo non l’uomo per la casa, quindi dobbiamo pensare a come livello di comfort.


La migliore vista !



Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu