joi, 29 septembrie 2011

Rimuovere il gas di combustione

Ciao !

CAPO III
Batteria, è necessario per un collezionista di condensa, una base collegata alla smaltimento delle acque reflue sono forniti.
Questo accessorio è indispensabile per camini servono apparecchi a gas necessario, tanti di loro una grande quantità di condensa acida.
Anche in un contenitore per apparecchi a combustione liquido o solido, cresciuto, soprattutto in casa dopo una lunga pausa, una quantità di condensa da rimuovere in modo corretto.
Sempre nel paniere, è essenziale per permettere il posizionamento di un portale:
Ispezione periodica può essere con una torcia elettrica e un impianto specchio o video non moderna.
-Canna fumaria, in particolare nel caso di combustibili solidi, con strumenti speciali, pennelli, e, più specificamente, bacchette flessibili.
- Rimozione dei materiali.
In una canna fumaria in acciaio inox è realizzato in acciaio inox W430 (AISI 304) con uno spessore di 0,8 mm.
L’isolamento di una canna fumaria in acciaio inox sarà eseguito con lana minerale di spessore, ad alta densità 40 mm.
Cotone sarà sulla base di un foglio di alluminio.
Oltre ad una canna fumaria in acciaio inox ferritico inox lucido W 416 (AISI 430) con uno spessore di 0,5 mm.
Per tutte le posizioni collegate a canestro o fiamme libere in aria per la combustione e fumi di scarico fuori per garantire il completo e sicuro, in modo che l’aria.
Concentrazione non deve superare le emissioni autorizzate dalle norme di sicurezza sul lavoro e le regole di tutela ambientale.
L’aria di combustione è necessario, a condizione che il rapporto tra il livello di disponibili entro Vi [m] e l’uso del dispositivo nominale Qn flusso [cm / h] per il caso vi / Qn > / = 30 Si presume che Carpenter garantire perdite d’aria necessaria alla combustione, se VI / Qn > 30, offre accesso diretto da l’aria esterna attraverso le lacune nella stanza sottostante prevalente;
Cucine di abitazioni con riscaldamento centralizzato, non ci sono altri dispositivi che l’accesso per l’utilizzo di aria può consistere in una stanza vuota da un vicino nella zona, a condizione che si report / Qn >/ = 30 indirizzi, in cui Vi è il volume, la cucina e il volume.
Se la stanza successiva, dove il divario è calcolato, a seconda delle apparecchiature installate, il rapporto tra la somma dei volumi di entrambe le Camere [EVI = Vi2 + VII] e la quantità di dispositivi di flusso per l’impiego in queste aree [EQ = Qn1 +Qn2] bisogni o, Evi / EQN > / = 30
Se questa condizione non è soddisfatta o se sigillate con carpenteria in gomma, prese d'aria sono realizzati direttamente dall’esterno dell’edifici
Apertura superficie accesso dell'aria in una camera di combustione dove viene utilizzato il gas naturale per determinare il prodotto è installato nelle camere è che il flusso tra Qi [m³ / h] e il coefficiente di 0,0025 [ m / cm / h]:
S = 0,0025 x Qi [m] e ha portato le disposizioni imperative dello Stato
La differenza di accesso combustione fornito in fondo alla sala, senza blocchi o di controllo.
L’accesso è vietato l’ostruzione della canna fumaria ardere.Un intercapedine d’aria devono quindi non come archi.


Arrivederci !

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu