sâmbătă, 10 septembrie 2011

Bagno sogno può diventare realtà ora! Capitolo II


Un pannello di controllo elettronico per l’uomo moderno è più utile di rubinetti classici.
Attenzione! ora passo verso l’era moderna del XXI secolo. Noi vogliamo una mini-piscina con un design unico e colori nel desiderio di creare l’;illusione di più spazio e maggiore PRODUZIONE accessori. E ‘in grado di adattarsi ai vostri desideri, perché il bagno era, rimane e sarà un giorno ritual.Il dimenticare in fretta e il nostro ritorno a quando siamo stanchi. Se si vuole avere energia ogni giorno, quando ci ricordiamo un segreto che io possa dimenticare: una doccia ogni mattina rinfrescante benefico è insostituibile in modo che la doccia è necessario.
Dorsale Jacuzzi Massaggio con getti rotanti massaggio al collo e alla spalla dorsale che può stringere e bloccato dopo una giornata di duro lavoro. Massaggio dorsale provoca una sensazione di rilassamento profondo e sanatate.Este significa meno lavoro? Vasca idromassaggio è un modo per rilassarsi ed eliminare lo stress. Il nostro ritmo di vita prende il pedaggio sul corpo e stanco e stressante quotidiana. Attraverso la Jacuzzi, l’ acqua calda viene utilizzata come terapia, ha una temperatura costante di 37 gradi.Una vasca idromassaggio o piscina è dotata di fori attraverso i quali sono spinte le onde nello stagno di aria calda o acqua calda sotto pressione. L’acqua è costantemente filtrata, c’è un circuito continuo:
inserire prima la piscina delle onde di pressione dell’acqua calda e, dall’altra, l’acqua fredda viene convogliata dalla piscina per mantenere lo stesso livello di acqua permanente e temperatura. Vasche idromassaggio sono benefici per la salute e la nostra. Possono essere usati per trattare dolori muscolari e articolari, e quelli di osso. Jacuzzi stimola il metabolismo, e utilizzando la gente comune può notare una rapida perdita di peso. E ‘indicato per le persone che hanno problemi con la circolazione del sangue. Riscaldare l’acqua ha un effetto terapeutico, perché stimola la produzione di endorfine (ormoni che genera benessere) e la circolazione sanguigna. Acqua massaggio che lo rende piacevole, ma con un effetto di rilassamento forte di tutto il corpo. Rimuove la sensazione di pesantezza alle gambe e la tensione del collo e alla schiena. Stimola un sonno riposante con la bellezza e benefici, eliminando le tossine dalla pelle e tessuti ben ossigenato. Tempo consigliato per una sessione di vasca idromassaggio è di 15-20 minuti. Rinvigorire il nostro corpo e la soddisfazione rilassato non è equivalente. Per godere appieno il tempo speso nella vasca idromassaggio possono essere completati sessione con la tua musica preferita e aromaterapia (alcuni preferiscono le piante, altri preferiscono attaccare fumos annusare le vertigini). Per godere appieno il tempo speso nella vasca idromassaggio possono essere completati sessione con la tua musica preferita e aromaterapia (alcuni preferiscono le piante, altri preferiscono attaccare fumos annusare le vertigini).

RIPRODUZIONE DI IDROMASSAGGIO ANCESTRALULUI massaggio shiatsu
Un massaggio medica moderna progettato per la schiena cervicale e lombare. Questo tipo di massaggio è stato adottato dopo il massaggio Schiatsu. Lo Shiatsu è consigliato sia uomo sano, ma è preoccupata per prevenire l’insorgere di malattie, e dei malati. Lo shiatsu agisce come rilassante, tonificante, bilanciamento. Possono migliorare le condizioni di successo come ad esempio tendiniti, stiramenti muscolari, mal di testa, del collo e dolore alla spalla, sciatica, mal di schiena, dolori artritici (comune), tensione muscolare, nevralgie, insonnia, nervosismo, problemi circolatori, problemi di stress, ansia , stanchezza cronica, stress.  Aree di tensione può essere leggermente doloroso durante il massaggio, applicando una pressione, ma il dolore è molto migliorata o addirittura eliminate.  . Rivolgendosi sistematica, l’essere nella sua interezza, Shiatsu regola il flusso di energia: a causa di aree di pressione “vuoto” o debole sarà tonica e aree “ pienezza” o troppo tonico sarà temperata .Lungo la colonna vertebrale sono collocati 32 microjeturi che inviano una miscela di aria calda e acqua si comporta come la pressione delle dita.   Microjeturile funziona dal basso verso l’alto per un tonico e massaggiare su e giù per un massaggio rilassante.                                                                                                                                  


Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu