marți, 6 septembrie 2011

Meraviglioso prodotto ARMAFLEX - CARMACELL


Schiume Carmacell progettato
CAPO I

1.AF/ARMAFLEX
Rivoluzionarie caratteristiche flessibili isolamento professionale. Si tratta di una soluzione sostenibile per l’impiego nel campo della climatizzazione, tecnologia di refrigerazione e strutture. This page e Doppio Isolamento rivoluzionaria prestazioni : Controllo di Sicurezza di condensa e del Risparmio Energetico il efficiency. Stabilità del materiale per una specifica applicazione. Questo è un isolante molto flessibile. Le strisce adesive montate su entrambi i lati di isolamento per una doppia sicurezza. In possesso di una piccola struttura a cellule chiuse. Isolante flessibile è sicuro rendimento a lungo termine di condensazione di controllo si ottiene attraverso la combinazione unica di bassa conducibilità termica ed elevata resistenza alla diffusione del vapore acqueo. Questo tipo di isolamento ha l’effetto di isolamento acustico fino a 30dB. AF è una gomma a base di gomma sintetica. AF si basa su un nuovo isolamento in schiuma tecnologia. La gamma di prodotti comprende : Tubi, autoadesivi sistema di montaggio Armafix, banda, bande, la protezione di Arma-Chek sistemi autoadesivi rotoli. Reazione al fuoco vero e proprio: autoestinguente non correre, non si diffonde ignifugo secondo DIN 4102-B1 lento, da moderata a norma DIN 4102 - B2. Coperte con nastro in polietilene. Applicazione: isolamento di tubazioni, sfiati, flange, raccordi, gomiti condizionamento, refrigerazione e prevenire la formazione di condensa. Insolita combinazione di valori elevati del fattore di resistenza alla diffusione del vapore d’acqua μ, un valore molto piccolo di λ conuctivitatii termico e classe di reazione al fuoco sono l’AF / Armaflex è unica, la gallina tutte le proprietà sistema sono previste per la fiducia che ogni cliente è in attesa. Solo un sistema di monitoraggio è quello di raggiungere una marca premium di sicurezza, qualità e sicurezza e affidabilità.

1.1.ARMAFIX AF
Ci sono tubi professionali sostiene il ruolo della eliminazione di ponti termici nella refrigerazione e acqua fredda. Se noi allentare la sezione isolamento, troviamo quanto segue:
Una barriera vapore incluso
L’assorbimento di forze statiche nelle vicinanze della consol
Integrazione nel sistema, ma AF / Armaflex
Chiusura autoadesiva
Armafix tubo supporta combinato con autofocus AF / Armaflex è la chiave per un caso così isolato di refrigerazione.
I cuscinetti sono resistenti al peso, posto in materiale isolante a cellule chiuse con AF / Armaflex con due gusci esterni in alluminio.
Perché il vapore acqueo barriera al vapore incluso autoadesiva su entrambi i lati del giunto, ponti termici e condensa viene impedito di ottenere un risultato professionale.

Soluzione per evitare un ponte termico
Se impianti di refrigerazione in qualsiasi momento in una parete del tubo deve essere montato o fisso, c’è il rischio di ponte termico, il che significa che il flusso di energia direttamente tra il tubo e la pinza quando è montato direttamente in contatto con l’altro.           E ‘quindi molto importante avere un perfetto isolamento di queste articolazioni, assicurando così lo spessore richiesto di proprietà di isolamento tubazioni fornito parti fredde e metalliche del disposi. Tubo supporta Armafix AF assicura di fissaggio a sgancio bene. C’est génial que les appareils, tout en offrant une intégration transparente dans le système en tant que chefs conjoints peuvent être fusionnées directement avec l’isolant élastomère sur le tuyau.


2.ARMAFLEX  AC
E ‘bello che i dispositivi, fornendo una perfetta integrazione nel sistema come teste congiunte possono essere uniti direttamente con l’isolante elastomerico sul tubo. Si tratta di una soluzione moderna.pentru sistemi di aria condizionata e riscaldamento e impianti idraulici. Prevenire i materiali base che ha condensulului Struttura di Chiusi.
Non rimuovere la polvere o fibre. Bassa conducibilità termica ad alta efficienza energetica per il risparmio e la riduzione delle emissioni di CO2 benefici.
Alta barriera al vapore, resistenza al fuoco classe B1, rapida e facile installazione, uso per un lungo, flessibile per una facile installazione e veloce, efficiente impianto di ottimizzare, proteggere la soluzione in caso di incendio, non non si è diffuso e non supporta la combustione, può essere utilizzato in combinazione con moderazione o Armafix Armaload e il materiale mantiene la sua forma prevenire il rischio di vuoti all’interno dell’isolante.
Prossimo capitolo II, III e IV.


                                                                                                     Saluti!

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu