duminică, 11 septembrie 2011

ARMAFLEX meraviglioso prodotto - CARMACELL


Schiume progettato Carmacell

Schiume progettato Carmacell
CAPITOLO SECONDO
3.HT/ARMAFLEX
Resistenza di isolamento flessibile ai raggi UV. Temperature di riscaldamento, industria e jusqul energia solare fino a 150 º C. Si tratta di un isolante elastomerico flessibile con eccezionale resistenza ai raggi UV e alle alte temperature. Basati sulla struttura a cellule chiuse e bassa conduttività termica previene diffusione del vapore acqueo e ridurre le perdite energetiche. Non contiene polvere e fibre e facile da installare. Sopportare il contatto accidentale con oli. Viene utilizzato per isolare i tubi e raccordi in servizio di pannelli solari, alimentatori di calore, unità di refrigerazione tubo di scarico, tubo industrie manifatturiere. Gamma di prodotti: tubi, lastre in rotoli, strisce, nastri, tubi solari roleArmaflex Duo. Descrizione tecnica: materiali isolanti a cellule chiuse, flessibile, in elastomero espanso estruso. Applicazioni: isolamento delle tubazioni, impianti a gas caldo, impianti solari.

3.1.HT /ARMAFLEX  S
Si ‘aperto con temperature elevate fino a 150 º C. In una struttura a celle chiuse che crea una barriera forte contro il vapore acqueo, riducendo il rischio di condensa e infiltrazioni d’acqua. Bassa conduttività termica riduce al minimo la perdita di energia, ottenendo un materiale più efficiente. L’installazione è facile, perché l’isolamento HT / Armaflex S è molto flessibile, fu senza bisogno di strumenti speciali. Isolamento pellicola protettiva fornisce robustezza, resistenza agli UV e resistenza agli agenti atmosferici quali vento, pioggia, neve.

HT Armaflex 625 adesivo viene usato per saldature in modo corretto.
Questo tipo di isolamento è utilizzata per l’installazione di pannelli solari pipeline per l’installazione all’interno di riscaldamento, autoveicoli, tubi del gas a tubi di vapore ad alta temperatura. Diffusione del vapore acqueo μ resistenza. L’isolamento è molto flessibile, cellule schiumose elastomerico a base aextrudata chiuso, avvolto in polietilene.

3.2..ARMAFLEX DUOSOLAR
Si tratta di un sistema di tubi preisolati e facile da installare pannelli progettati per collegare i professionisti serbatoio solare di acqua calda, ridurre le perdite energetiche. Tubi preisolati “ Join Split” sono progettati per impianti solari e risparmiare tempo durante la ‘installazione. Se riusciamo a trovare lo studio di isolamento dall’esterno verso l’interno:
1. copertina che protegge contro le sollecitazioni meccaniche e ai raggi UV
2. Materiale HT / Armaflex è chiuso con una struttura a piccole cellule riduce le perdite di energia.
3. Abete sensore intero.
4. Sistem aderente metallo-metallo
Nota: La tecnologia brevettata adesivo “Join Split” permette distacchi successivi.
Bassa conducibilità termica: λ 0 = 0038 ° C w / mxk .                                                              
Armaflex DUOSOLAR è una società integrata ed è costituito da tubi di mandata e ritorno. Ciò consente di pannelli solari per essere facilmente e professionalmente collegato ai serbatoi di acqua calda. Perdite di energia sono minimi tra il pannello solare e serbatoio di acqua calda e ad alta efficienza dell’intero sistema. Questo isolamento garantisce una protezione ottimale contro il vapore acqueo a causa della diffusione della struttura Microcell chiuso. Rivestimento nero protegge da sollecitazioni meccaniche e ai raggi UV. Tubi preisolati di risparmiare tempo per l’installazione. Fornito in rotoli di materie prime che riduce la quantità sprecata. Temperatura massima media può essere il liquido in cantiere sarà di 150 º C. Molti accessori sono disponibili per le connessioni. Opzione tubo di rame in grado di fornire senza cuciture, aperture protette.
Richiesta
Armaflex DuoSolar è stato sviluppato specificamente per il trasporto di energia solare più efficiente possibile nei circuiti della casa ..
Armaflex DuoSolar può essere utilizzato in due scelte:

3.2.1.Armaflex DuoSolar VA
Tubo in acciaio inossidabile ondulato preisolati con HT / Armaflex e coperto con un lenzuolo nero copolimero di poliolefine. Maggiore flessibilità consente piccoli raggi senza lasciare il tubo per scoppiare. Rivestimento protegge da sollecitazioni meccaniche e alle radiazioni UV.

3.2.2.Armaflex DuoSolar CU
Tubi in rame preisolati con HT / Armaflex e coperto con un foglio di copolimero poliolefine. Si tratta di un’alternativa economica per installazioni di piccole dimensioni.
Si tratta di un buon isolamento per l’installazione in nuovi edifici.
Armaflex preisolato soluzione innovativa elimina la perdita di calore DuoSolar pannelli solari e serbatoio di acqua calda, garantendo l’ottimizzazione dell’intero impianto.

Indicazioni per il trattamento di VA Armaflex DuoSola
Tagliare gli tubo ad angolo retto in un’onda cava. Si dovrebbe ottenere un bordo pulito senza sbavature. Applicare i dadi dei tubi flessibili.
Anelli di fissaggio sono montati nella prima ondata della differenza nel taglio. la superficie del tubo dado lento Clutching stretta bene.
Il nuovo sistema di bloccaggio per il ‘adaptin a encert inoxydable parfaitement ondulée VA Armaflex tub DuoSolar. Instal lació ràpida fàcil et Outils spéciaux Sans. L’integrat de Seguretat Fronterera. Tècnica et Sans Sans perill front.

Avantage
Il nuovo sistema di fixació del seu Cabell muntatge appositamente dezolvoltat Armaflex Armaccel DuoSolar VA.Per cert, la tècnica moderna, senzilla integració Dans le solaire et Armaflex ràpid DuoSolar VA. Tra connexio ELS uneix questo viene Altri tubi e componenti di un impianto solare Lacio.Tra connexio ELS uneix questo viene Altri tubi e componenti di un impianto solare Lacio. Progettazione gancio è pensato per collegare i tubi in un business impianto solare. Seguono i capitoli tre e quattro

                                                                                                         Saluti!

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu