duminică, 11 septembrie 2011

Bagno sogno può diventare realtà ora!


Capitolo III
Idromassaggio Jacuzzi VERTICALE
Design raffinato ed esclusivo di vasche idromassaggio e cabine consente di creare un ambiente confortevole e rilassante, si ha la possibilità di ritrovare dimensioni equilibrio. Dal momento che l’idromassaggio verticale, ogni funzione è stata progettata per garantire il massimo comfort. Il sistema utilizza 16 ugelli che operano a pressione normale. Se la pressione dell’acqua è bassa normale, e le cabine Jacuzzi dotata di una pompa turbo e così è venuto il massaggio. Getti idromassaggio verticale è assicurato da iniettori alternativa orizzontale disposti dal basso verso l’alto, con effetto terapeutico sul corpo.

Utilizzando vasche da bagno e idromassaggio termale minipiscinelor                                                   Avvio e arresto minipiscina termale è la tastiera sulla caduta (tensione di sicurezza di 12 V). Evitare pressione prolungata del tasto è sufficiente una breve pressione di 0,5 secondi per avviare e arrestare sistema. I simboli devono essere premuto per ottenere l’intensità desiderata del massaggio. Pressione degli ugelli idromassaggio possono essere regolati e il regolatore d’aria supplementari. La temperatura dell’acqua non deve superare i 40 ° C. La temperatura ottimale è 35-38 ° C. Abituarsi a massaggiare il corpo con l’effetto rinfrescante, si consiglia di iniziare con una durata relativamente breve.Avvio e arresto minipiscina termale è la tastiera sulla caduta (tensione di sicurezza di 12 V). Evitare pressione prolungata del tasto è una sufficiente cliccare breve (0,5 secondi) per avviare o arrestare il sistema. I simboli devono essere premuto per ottenere l’intensità desiderata del massaggio. Pressione degli ugelli idromassaggio possono essere regolati e il regolatore d’aria supplementari. La temperatura dell’acqua non supera i 40 ° C. Temperatura adatta è di 37 ° C. Abituarsi a massaggiare il corpo con l’effetto tonificante è raccomandato durante il relativamente breve in un primo momento, può essere esteso gradualmente. Livelli di acqua devono essere almeno 5 cm sopra l’ugello è montato sopra. A troppo basso livello sensore impedisce al sistema. Vasca jacuzzi esterna può essere utilizzata solo dopo il coperchio ispezione vicino (per ottenere la protezione contro l’installazione involontaria tecnici della protezione delle acque. Se il sistema è disconnesso dalla rete più di 20 giorni, regolare la data e l’ora.

Ordini presa aerea
Pressione dell’ugello massaggio è regolata impostando aria sul minipiscina idromassaggio termale. Per aumentare l’intensità del massaggio (massaggio intensità regola d’aria) ruotare in senso orario contro.
Directia jetului se poate regla individual, din fiecare duza. Diminuire l’intensità e si spegne in senso orario.

Tastiera comanda una vasca idromassaggio
Funzione desiderata può essere scelto direttamente.
Jacuzzi - Avviare e arrestare il massaggio.
Aria Massaggi - Questi sono i tasti jaccuzi sistema di controllo dell’aria (l’aria). Avvio e arresto del massaggio.
Aumentare o diminuire l’intensità del massaggio
Riflettore - Accensione e spegnimento del riflettore.
Multi-way valvola controlli - per operare i vari tipi di ugelli e ugelli per l’avvio o l’arresto in diverse aree della minipiscina.


Super-ugello descrizione
Essi sono più ugelli ai lati del mini piscina. Super-acqua ugelli ugelli la cui intensità è regolata da presa aerea. Il lusso mini piscine intensità può essere regolata e le chiavi. Super-ugelli sono costruiti in modo da produrre un potente getto d’acqua. Sono i getti solo che può essere impostato direttamente dalla apertura o chiusura dell’acqua in uscita. Ruotando l’ugello fuori dall’acqua in una intensità del flusso in senso orario si riduce. Questo ugello può essere adattato alle preferenze dei singoli utenti. Ruotando la punta dell’ugello al fine corsa. Tutti gli altri super-individuale ugelli operare in modo indipendente da esso. L’intensità minipiscinele di lusso può essere regolato e le chiavi. Descrizione delle mini-e micro-ugelli ugelli. Sono inoltre della minipiscina montatura ampia.Micro-ugelli ugelli acqua la cui intensità può essere impostato in presa aerea. Ugelli di varie dimensioni e l’intensità del massaggio. Mini-intensivo ugelli massaggio produce un punto di forma. Invece, i micro-ugelli, le piccole dimensioni, producendo un bel massaggio e decente. Ugelli magia sono montati nella minipiscina pavimento e sono una combinazione di acqua e aria ugello ugello. È possibile utilizzare l’ugello aria, in questo caso di effetto di ugello aria. Quando si utilizza l'ugello produce una zona idromassaggio. Quando si utilizza l’aria e l’acqua contemporaneamente produce un massaggio completamente diverso. Questo perché quando il problema di aria dal getto degli ugelli sono tagliati acqua, trasformandole in milioni di piccole bolle d’aria fini.
                                                                                      

                                                                                            Una buona giornata  ! 

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu