miercuri, 2 noiembrie 2011

AERMEC

Unità di trattamento aria con sezioni modulari

Unità per sistemi centralizzati

NCT
Aermec abilità di progettazione possono essere visti al meglio nel settore delle unità di trattamento aria per impianti centralizzati.
Aermec offre una gamma completa di refrigeratori d'acqua e pompe di calore dalle unità domestiche agli apparecchi di grandi dimensioni per il settore terziario.
La gamma è vasta capacità di raffreddamento da 3 kw a 1200 kw e le configurazioni sono infinite utilizzando la vite o compressori rotativi e alternativi compressori tradizionali.
Cura nella scelta dei materiali e tutte le parti di montaggio insieme ad una vasta scelta di accessori completano la gamma di prodotti per questo settore fare.
Unità di Aermec per impianti centralizzati un vero must nel mondo della climatizzazione in tutta Italia e aderisce Europe.Aermec al programe certificazione Eurovent.
I prodotti in questione appaiono nel certificato EUROVENT Products Guide. Unità di trattamento aria 24 dimensioni con doppi pannelli di recinzione pelle 50 millimetri di spessore.
Struttura portante in profilati di alluminio e pannelli in acciaio zincato, Peralluman o acciaio inox.
Ampia gamma di sezioni e componenti per soddisfare le esigenze di tutte le applicazioni.
I fan a doppia aspirazione radiale con pale avanti o rovesce a medio basse o alte pressioni. Fan-gruppo motore montato nel sistema antivibrante all'interno della sezione del modulo relativo. Vapore d'acqua ad espansione diretta o bobine elettriche.
Sezioni normali e di recupero di calore di varie tipologie doppia batteria, flusso incrociato, rotativo.
Sezioni per piatti rotolo filtri a carboni borsa assoluto o attivato .. Available for single zone multi-zone and double duct systems.
I pannelli sono fissati al telaio senza viti di bloccaggio profili speciali esercitare una pressione uniforme su tutta la lunghezza della guarnizione di tenuta. Singola velocità o motori a due velocità.

AERMEC
Sistema split pumps.Wall installazione di calore con capacità da 2 a 3 kW con filtro Plasmacluster. Ionizzanti filtro Plasmacluster. Plasmacluster è in grado di ridurre il livello degli inquinanti decomponendo le molecole che li compongono. Può funzionare come una pompa di calore invertendo il ciclo di raffreddamento e controllo sbrinamento.
Funzione di raffreddamento con unità condensatrice a base d'acqua.
Pompa di calore con modelli raffreddamento inversione di ciclo e dello sbrinamento.
Compressore rotativo
Funzionamento molto silenzioso
Microprocessor control
STelecomando a raggi infrarossi con display LCD per il controllo completo di tutte le funzioni dell'apparecchio. elf diagnostics function.
Timer per programmazione funzionamento orario e timer On LED.
Alette di mandata aria orientabili in horinzontal.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu