vineri, 4 noiembrie 2011

Pompa ad alta efficienza WILO

WILO

PROCESSO DI DOMANDA DI CONDIZIONAMENTO E RAFFREDDAMENTO
Attuali limiti del sistema tradizionale di controllo della pompa, in termini di temperatura del fluido dipende alla temperatura ambiente ci STRATOS.
Se la temperatura del fluido è Wilo-inferiorità della temperatura ambiente e formazione di condensa su Superfici Freddie. Wilo-Stratos può essere utilizzato in queste condizioni.
La costruzione è stata concepita in modo da evitare danni alle parti elettriche della condensa. Pompa ha anche un canale di drenaggio della condensa.

Isolamento per il condizionamento dell'aria e refrigerazione
Se il rivestimento isolante viene eseguito su un sito ed è resistente alla diffusione, l'isolamento non dovrebbe comprendere la complessità del corpo pompa e scarico del motore. Così condensa che si verifica nel motore possa defluire senza restrizioni prese dalla condensazione del corpo motore.

Modelli resistenti alla corrosione
Questi modelli sono necessari soffitti con raffreddamento e riscaldamento dal plafon.In pompa se tale uso è coperto.
In alternativa è possibile utilizzare il modello shell con le pompe resistenti alla corrosione bronzo Wilo STRATOS cioè Z.


DOMANDA DI ricircolo dell'acqua e acqua calda


WILO STRATOS Z.

Pompele din seria WILO STRATOS Z.pot fi utilizate pentru recircularea apei potabile sau pentru recircularea apei calde menajere indeplinind toate normele in vigoare.
Fluidul vehiculat este apa potabila sau apa calda menajera conform TrinkwV 2001 Drinking Water Ordinance . La pompa ha una costruzione speciale che permette la circolazione di fluidi con depositi di calcare con una durezza fino a 20 e d la temperatura massima del fluido di 80 ° C. Tutte le parti della plastica a contatto con il fluido KTW soddisfare gli standard per l'acqua potabile. Impostazione manuale consente la regolazione manuale delle prestazioni della pompa in sistemi di circolazione dell'acqua con portata costante. Queste funzioni possono essere estese con Wilo telecomando IR
La funzione primaria è quella di mantenere la temperatura per la circolazione in modo che la temperatura all'ingresso della caldaia sia max.5K nella temperatura della caldaia.
Modi per controllare le pompe di pressione differenziale permette cambiamenti automatici continuamente a causa dei cambiamenti nel flusso della valvola termostatica.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu