marți, 1 noiembrie 2011

EXPÉRIENCE JAGA

Capitolo III

Knockonwood DBE
Il primo radiatore in legno. Stabiliscono nuovi standard in calore. La sua curva è semplicemente irresistibile richiamo della sua performance incredibile. Proprio lungo la DBE kernel. Legno \ 's non è mai stato così presto, ma ancora una volta non \' s non è mai stato un radiatore.

Alloggio
Le coperture in legno sono rifinite con una resistente ai graffi livello di vernice poliuretanica lucida del 40%. Haute résistance aux UV. Metallo grigio metallizzato sabbia. Le valvole e le connessioni sono nascoste nel caso standard. La temperatura della superficie dell'involucro \ è sempre sicuro, anche ad una temperatura \ acqua di 90 º C.
Conforme ai requisiti di sicurezza DHSS DN4.
La custodia può essere rimossa per decorare \ 's una garanzia di 10 anni.

Scambiatore di calore di Low-H2O
Rame e alluminio completamente non-corrosivo. Pressione 20bar testato. Con la polvere e lo sporco in vernice grigio grafite. Produzione di calore ad alta temperatura raggiunta con un flusso normale e in basso.
Efficiente: riscaldamento veloce su velocità dovuto al super basso contenuto d'acqua.
La combinazione ottimale di radiazioni e delle dinamiche convezione attivatori.

Combinazione caldaia ad alta efficienza
Grazie al suo basso contenuto d'acqua e la conduzione coeffient fuoco vivo per temperature di mandata basse, il Knockonwood con il suo moderno di Low-H2O elemento è ideale per l'uso in combinazione con caldaie ad alta efficienza e / o tecnica a condensazione .

Twin Power
Knockonwood DBE è disponibile anche con la super potenza del Twin scambiatore di calore. La temperatura della caldaia è in media inferiore del 25% per le dimensioni equivalente del radiatore.

Collegamento elettrico
Plug \ 's essere fornita dietro il caso, o immediatamente vicino al radiatore

Spazzola
Per una facile pulizia di scambiatore di calore inferiore del \ 's Low-H2O, senza rimuovere la custodia.

Una bella giornata! !

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu