marți, 8 noiembrie 2011

SYSTEMAIR

SYSTEMAIR

Capitolo I
Informazioni tecniche generali fan
Un motore a rotore esterno è essenzialmente non Costruito come un normale motore sincrono, con la differenza ane: la ststor e il rotore sono scambiati ploaces. Gli avvolgimenti dello statore è a ITS con i centri del motore mentre il rotore si trova è lo stesso involucro. L'albero motore collegato il rotore gira su cuscinetti a sfera a tenuta stagna all'interno dello statore e le pale della girante o ventola sono montati la carcassa del rotore. Con questo progetto il rotore e la ventola formano un'unità compatta al centro del flusso d'aria. Perché costruzione unica del motore a rotore esterno "s permette di essere raffreddato con l'aria trasportata la velocità del motore può essere controllato da regolazione della tensione.

Involucro
La maggior parte dei tifosi ha un involucro fatto di più carino a caldo - laminati lamiera zincata conforme alla norma EN 10n142/10 147. La lamiera ha uno strato di zinco da 20 micron che offre un'eccellente protezione contro la corrosione. The galvanised sheet - metal parts are either spot –welded screwed or riveted together.
I fan con polvere - superfici rivestite sono ben protetti contro corrosioni.La verniciatura a polvere in almeno 40 micron di spessore e produce una superficie dura e resistente agli urti. Per evitare poliution ambientale, senza solventi sono utilizzati nella verniciatura a polvere vegetale Systemair.

Isolamento
Il materiale utilizzato in out fan isolato è idrorepellente non capillare lana minerale la cui stabilità non è influenzato da vapore e umidità. L'isolamento è classificato come materiale non combustibile che tollera 200 º C.

Motori e giranti
Il senso di rotazione per tre fasi fan è indicato da una freccia sulla carcassa del motore. I fan con giranti a pale avanti sono in lamiera di acciaio zincato. Indietro - giranti curve sono in poliammide o lame di lamiera di acciaio zincato. Queste lame sono montate su una piastra di acciaio zincato. Le giranti sono stampa-fited direttamente sul rotore del motore a rotore esterno. Il motore completo con girante è bilanciata dinamicamente su due piani secondo la norma DIN ISO 1940.

Cuscinetti
Il rotore "cuscinetti a sfera s sono completamente manutenzione - gratuito e può essere utilizzato in qualsiasi posizione di montaggio alla temperatura massima indicata per l'aria trasportato. Ad una temperatura di 40 º C di temperatura ambiente per l'aria trasportata, l'aspettativa di vita dei cuscinetti è di almeno 40,000 ore. A bassa temperatura ambiente non è un problema per i cuscinetti a sfere del motore se la ventola è in funzione.
La ragione per cui all'aumento di temperatura 60 ÷ 90K all'interno del motore durante il funzionamento.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu