vineri, 4 noiembrie 2011

VICTRIX ZEUS SUPERIOR kw

Si tratta di caldaie a condensazione ecologica e costruita cald. In possesso di un moderno ed elegante con una combinazione di design, tecnologia e funzionalità ispirate. la parte superiore.
Il display è retroilluminato a cristalli liquidi, sempre visibile, permette di visualizzare tutte le informazioni di base sul funzionamento e impostare la temperatura per il riscaldamento e acqua calda, la temperatura effettiva del circuito di riscaldamento, potenza istantanea fornita, l'operazione o codici di errore possibili. Ha un elegante pannello di controllo che consente di impostare tutti i parametri operativi in modo semplice e intuitivo. . Aveva un elettronica avanzata che consente di impostare la temperatura desiderata o il funzionamento estate - inverno si limita a premere un bottone e ruotando la parte rotante selettori, sfruttamento così facile. Questa tecnologia avanzata assicura importanti vantaggi:
Economia: centrale gas condensa rende il consumo ridotto del 30% su base annua che si traduce in risparmio di denaro. Alta efficienza: impianti a condensazione hanno una maggiore efficienza rispetto ai corrispondenti modelli standard. . Riduzione delle emissioni: sistema di alimentazione specifico conseguente riduzione delle emissioni di CO monossido di carbonio e ossidi di azoto NOx.
Secondo la norma europea UNI EN 297 Classificazione della condensazione centrale è incluso nella classe 5, il più pulito.
Questa pianta possiede una caldaia in acciaio inox con riserve di acqua calda esaurisce dura sempre disponibile alla temperatura desiderata, permettendo alla pianta di garantire le esigenze di molti consumatori allo stesso tempo, come l'uso della doccia e mentre robineti.In diversi Se una richiesta prolungata di acqua calda, quali la compilazione di un bagno e il restauro potere continuare a garantire senza problemi di temperatura acqua di caldaia, garantendo il massimo comfort. Livello di comfort sanitario è coperto dalla norma europea EN 13 203 -1, che dà un punteggio massimo di 3 stelle.
Tra i parametri più significativi sono i tempi di attesa per la fornitura di acqua calda e il tempo di stabilizzazione della temperatura.
ZEUS Superior kW VICTRIX stazioni possono essere collegate con una gamma di accessori opzionali per il clima termoregolazione Immergas cui Super Comando Amico Remoto e sonda esterna che garantisce comfort ambientale e garantisce minori consumi energetici
Super Comando Amico Remoto permette di programmare la temperatura desiderata ambiente su due livelli, comfort e bassi, e può anche fornire ogni giorno a seconda del funzionamento del programma in regime di sanitar.Gama ha un 4 stelle di efficienza energetica.

CARATTERISTICHE DI GIOCO

Riscaldamento di potenza modulante 32 kW ÷ 4,7 In acciaio inox modalità condensa
Retroilluminazione del display a cristalli liquidi Circulantie pompa modulante
Emissioni ridotte Regolabile bypass circuito di riscaldamento
Caldaia in acciaio inox 54litri La scheda elettronica a microprocessore
Classificazione confort 3 stelle Accensione elettronica e modulazione
Kit di ricircolo Crono settimanale termostato digitale
Vaso di espansione supplementare Super Comando Amico Remoto
Sonda esterna Kit pompa di ricircolo

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu