marți, 1 noiembrie 2011

ORLAN

ORLAN

Caldaie a combustibile solido / gassificazione. Si tratta di un forno a legna di funzionamento della caldaia. Orlan è dotata di una camera di combustione è costituito da due scomparti separati da una lastra di cemento refrattario.
Stanza in cima è tempo e vano di carico di carburante e camera di gassificazione del legn
L'aria è introdotta da una ventola a velocità variabile modulata a seconda della differenza di temperatura tra mandata e ritorno.
Flusso di aria primaria dall'alto verso il basso permette la masterizzazione di massa in legno ad alta efficienza.
L'aria è insufficiente deliberatamente deliberatamente per una corretta combustione.
In questo modo la produzione di gas di legno che passa attraverso gli ugelli che sono refrattario in lamiera e miscelato con aria secondaria introdotta dalla ventola stessa nella camera bassa questa volta. Questa miscela di autoaccensione a 560 º. Dalla sala caldaia, che la camera di combustione principale e cenere ardente ruolo reale e si verifica l'impasto ottenuto in questo luogo temperature di 1200 ° C.
Gas di combustione vengono scaricati attraverso tubazioni in acciaio verticali immerse in acqua e diretto per scaricare dai gas di scarico.
La temperatura del gas camino scende a 240 ° C.
La caldaia è dotata di una serie di automazione per gestire l'operazione e il controllo di pompe e ventilatori.
La caldaia include un camino accessori, strumenti per la pulizia all'interno della caldaia, la valvola di riempimento, il regolatore di temperatura per il controllo del flusso d'aria in Limoni caldaia pompa e controllo del traffico nel sistema di riscaldamento centralizzato.
Per la protezione contro il surriscaldamento in ogni situazione, come mancanza di corrente o guasto del termostato, la caldaia è dotata di una serpentina di raffreddamento da collegare all'acqua potabile tramite una valvola termostatica Caleffi o tipo equivalente.
Vantaggi: gamma ad alta efficienza da 6 a 12 ore a seconda dell'umidità e boschi, protezione da sovratemperatura o temperatura scende al di sotto del minimo consentito riscaldamento, modulazione di potenza automatico a seconda delle necessità di riscaldamento, il ventilatore è controllato in base elettronica regime di temperatura dell'acqua e la temperatura all'interno.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu