miercuri, 9 noiembrie 2011

Pompa ad alta efficienza WILO

Pompa ad alta efficienza

WILO

Facilità di manutenzione
Opzionale monitor di controllo a distanza con Wilo - telecomando a raggi infrarossi funzioni di query pompe.

Use flexible
Uso universale in aria condizionata riscaldamento e raffreddamento.
Campo di temperatura è compresa tra -10 ° C ÷ 110 ° C.
WILO specifica interfaccia per la gestione di due pompe rotori senza pannelli di controllo esterno. Aggiornamento opzionale SE moduli scollegato per la costruzione di sistemi di automazione e reti di collegamento dei LON.

Applicazione
Wilo-Stratos-Z è utilizzato come sistemi di pompaggio ad alta efficienza di circolazione per riscaldamento, ventilazione e condizionamento d'aria negli edifici commerciali e grandi edifici come edilizia residenziale, edifici di appartamenti, complessi residenziali, ospedali, scuole, gli edifici amministrativi, case, pensioni.

Le domande per il riscaldamento
Le pompe a rotore bagnato, il sistema assicura il controllo permanente. In tutti gli impianti di riciclaggio, la fornitura di calore a sufficienza per evitare il rumore del sistema e ridurre i costi energetici importanti. A causa del loro involucro resistente alla corrosione, in bronzo, pompe Wilo sono particolarmente adatti per installazioni in cui è possibile formare oxigenuluicum riscaldamento a pavimento superfici di impianto di riscaldamento del tubo di plastica.

Isolamento per il riscaldamento
Per evitare la perdita di calore attraverso la serie di alloggiamento della pompa con un singolo rotore della pompa Wilo-Stratos serie è dotata di gusci di isolamento termico. Il materiale utilizzato è in plastica polipropilene PP con la compatibilità ecologica, stabilità termicapana a 120 ° C, reazione al fuoco classe B2 secondo DIN 4102 cioè infiammabile normale. Secondo il PSI in Germania materiali normalmente infiammabili può essere utilizzato in impianti di riscaldamento spazio qualora rispondano ad una distanza minima di 20 cm dal focolaio

Resa
Efficienza idraulica del motore e determinare l'efficienza totale di una pompa.
Entrambi i componenti possono essere accoppiati a pompe. Wilo-Stratos pompe a rotore bagnato in confronto a oggi utilizzato in macchine per le costruzioni e relativi attraverso di loro potrebbe essere migliorata. Con il risparmio derivante dalla comparazione pompe convenzionali. Il consumo annuale di tecnologie energetiche ECM possono essere notevolmente ridotti.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu