joi, 15 septembrie 2011

PRODOTTA meraviglioso ARMAFLEX - CARMACELL


Schiume Carmacell ingegnerizzati
CAPO III
Tubolit è una soluzione completa per la protezione isolati e di risparmio energetico.
Allo stesso tempo è una soluzione robusta e affidabile per ridurre la perdita di calore dal condotte di riscaldamento e sanitari (acqua fredda, acqua calda) e per migliorare il comfort acustico in edifici residenziali e commerciali. Tubolit DG è un caso isolato in polietilene urla delle cellula e Impianti per la salute il RISCALDAMENTO. Grazie alla bassa conducibilità termica diminuisce le perdite di energia Tubolit DG del 80% e ridurre le emissioni di CO2. Questo prodotto è flessibile e facile da installare, protegge contro i tubi di materiali da costruzione duro e impedisce la formazione di condensa sui tubi di acqua fredda.

Tubolit S
Tubolit S è un isolante in polietilene con una pellicola protettiva polimerica.
.Questo prodotto robusto non solo aiuta a ridurre al minimo la perdita di energia, ma impedisce la formazione di condensa sui tubi di acqua fredda
Ci sono tubi con liner polimeripentru robusto buona protezione meccanica.

Tubolit S Plus
Tubolit S Plus è ideale per i tubi idraulici di isolamento delle pareti in uno spazio limitato. E ‘flessibile e facile da installare a causa del scivolamento speciale rivestimento interno e aumenta la velocità di installazione.
Produzione processo di estrusione aiuta a ripristinare la forma originale cilindrica. Spessore di isolamento è ottimizzato per l’utilizzo in spazi limitati. (Stretto), mentre il robusto guscio esterno senza giunti garantire la massima protezione per evitare la condensa tevilor.Tubolit S Plus e alla corrosione.

Tubolit DHS
Si tratta di un appartamento materiale isolante in polietilene progettato specificamente per i tubi di riscaldamento montati sotto il pavimento. Efficiente sezione trasversale del tubo evita perdite di calore verso il basso nel pavimento, permettendo di calore a salire in superficie e pavimento della camera. Completamente base piatta offre la perfetta stabilità e l’’isolamento permette un facile montaggio e fermo.
DHS Tubolit è dotato di una pellicola protettiva che fornisce una solida resistenza agli impatti meccanici durante i materiali da costruzione e di montaggio difficili.

Tubolit AR Fonoblok
Questo materiale è isolante in polietilene progettato per migliorare il comfort acustico dell’edificio. Il prodotto fornisce una certificati di riduzione del rumore da 34dB a 15 dB, eliminando così i ponti acustici tra i tubi interni o fognature fognature e pareti. In possesso di elevata flessibilità, leggerezza, facilità di installazione e un rivestimento di tubi, gomiti e flange.  Riduce al minimo lo spreco di materiale come un rotolo è di 15 m.  Tubolit AR Fonoblok ha uno spessore di 5 mm ed è una soluzione ottimale quando lo spazio è limitato (ad esempio controsoffitti o prese d’aria strette). Soluzione isolata con larghezza di banda adeguata per le connessioni e le articolazioni.                                                                                                                         
Questo tipo di isolamento / protezione può essere utilizzato in impianti di riscaldamento, acqua calda e acqua fredda e tubi di acqua piovana. Ridurre il rumore di 5 volte.

Split Tubolit damp; DuoSplit è un pre-isolato che offre un alto livello di prestazioni ed estetica.
Offre un professionista preisolato per ridurre i costi e risparmiare tempo:

-         isolato cellule chiuse Tubolit originale
-         la película en blanco protector resistencia a la tracción
-         tubo de refrigeración, el certificado sin problemas.
-         unase a la tecnología de soldadura - split patentado
-         rollos sin cortar optimiza la cantidad de material necesario.


Dividir Tubolit y DuoSplit es confiable para la conexión de unidades interiores y exteriores de los acondicionadores de aire tipo split y multi. Pre-aisladas las tuberías de cobre Tubolit materiales. El sistema es fácil de instalar, evitar la condensación y el tiempo de montaje. La película en blanco resistente a UV protege contra la presión mecánica. La tecnología de soldadura patentado unirse-split permite una separación fácil y relipire sin pinzas o con el uso de adhesivos. La división Tubolit y DuoSplit con tubos de cobre se ha desarrollado específicamente para la conexión de drenaje al aire libre dentro de la unidad de condensación de aire acondicionado evaporizatorul a través de tubería pre-aislada.























Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu