duminică, 18 septembrie 2011

PRODOTTA meraviglioso ARMAFLEX - CARMACELL


Schiume Carmacell ingegnerizzati
CAPITOLO IV

Arma -Chek S+
Si tratta di un laminato con isolamento estetico educazione estetica. Ha un rivestimento in argento che gli conferisce una luminosa una mano. Possedere una maggiore stabilità ai raggi UV, buona resistenza meccanica ed è autoadesivo. Arma-Chek S + è una soluzione composta da più strati di rivestimento isolante elastomerico Armaflex di una fibra di vetro, garantiscono affidabilità a lungo termine del controllo della condensazione

Arma -Chek D
È il sistema di protezione per gli ambienti corrosivi.
E ‘sia una combinazione di rivestimento isolante potente e flessibile per gli ambienti di una protezione extra difficili.
Arma-Chek D è un sistema isolato con un rivestimento in fibra di lana di vetro per la protezione a lungo termine meccanica di isolamento Armaflex.
Può essere installato facilmente, resistente all’acqua salata e raggi UV.                                     

Arma-Chek R dà forza e longevità, riducendo il rischio di corrosione sotto isolamento.
Si tratta di un materiale elastomerico ad alta densità che copre il substrato di protezione AF / Armaflex, HT / Armaflex e fornisce ai raggi UV.
E ‘progettato appositamente per l’industria pesante e l’industria marittima.
Offre un’ottima protezione contro la diffusione del vapore acqueo.
Da rivestimento o non verificarsi di corrosione galvanica è possibile pericolo.
E ‘resistente all’acqua salata, l’impatto, UV, oli e sostanze chimiche.

Armaduct
Schiuma elastomerica per l’isolamento termico ed acustico. E ‘una soluzione intelligente per tubi metallici sistemi di condizionamento dell’aria.
Ridurre la perdita di calore e previene la diffusione del vapore acqueo, resistenza all’erosione, alta flessibilità per una facile installazione e veloce
E ‘utilizzato in impianti di condizionamento dell’aria.

Armaflex Accessori
Strumenti idonei per una corretta installazione versatile, in forma professionale e sicuro.

1. Pulizia: pulizia Armaflex sostanza è usata per pulire superfici sporche e isolante elastomerico Armaflex prima di applicare la colla o vernice.
Può essere utilizzato per pulire e rimuovere l’adesivo da attrezzi e pennelli.
2. Taglio: Il set di coltelli di varie dimensioni per i tagli necessari per l’installazione di isolamento Armaflex o Tubolit.
Dividere coltello: un coltello con un design speciale utilizzato in suddivisione longitudinale di isolamento tubi flessibili, la superficie interna al fine di evitare il taglio indesiderati.



3. Incollaggio
Armaflex 520 Adhesive è un adesivo appositamente formulato per l’’incollaggio delle articolazioni isolamento uniforme ed affidabile ed il legame isolamento Armaflex flessibile con qualcosa di fresco.
Facile da applicare, a bassa viscosità e asciugatura rapida.
Gluemaster attraverso adesivi Armaflex e un dispositivo composto da spazzola metallica incorporato in una pompa di dosaggio produce una pasta compatta modo rapido ed efficiente con una adeguata distribuzione di adesivo sulla superficie da incollare.
Colla contenitore per minimizzare l’emissione di fumi tossici.

4. Finitura e protezione
Armaflex sono nastri autoadesivi da utilizzare per riparare danni all’isolamento per avvolgere tubi, valvole, e l’assicurazione per coprire le articolazioni e le estremità.

Un giorno ancora bella!

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu