luni, 10 octombrie 2011

Estacionaria plantas de baterías de plomo

Capítulo I
Ciao !
Non credete nelle categorie A e B camere pericolo di incendio in cui le perdite e le emissioni di gas, vapori o polveri sono in quantità che non possono formare miscele di aria e situazioni tali explosive.In, sono incluse le camere di categoria C, D o E a seconda dei casi a seconda del pericolo di incendio.Incendio categoria impostazione pericolo per edifici e strutture saranno realizzati in conformità con le normative antincendio vigenti nella costruzione e installazione.Batterie al piombo non può essere installato nella stessa stanza con batterie alcaline.Singole batterie e batterie con tensione nominale minore o uguale a 48 V può essere installato in camera produzione industriale senza pericolo di esplosione, aerazione garantire la sostituzione di almeno 3 volte all’ora del volume di aria libera contenuto nella casella che è resistente l’azione di elettrolita.Saranno ben ventilata camera con le finestre verso l’esterno su almeno una parete, e il suo volume è di almeno 2,3 volte libero superiore al flusso del tempo d’aria sarebbero necessari per la ventilazione naturale.Nella finestra di elementi di tipo sono necessariamente chiusi.
Il campo permette la rimozione di elettroliti perdite batterie e dispone di canali di ingresso e uscita per l’aria di ventilazione. Batterie di ricarica non è in questa stanza, ma in un apposito annesso. E ‘proibito passare attraverso il tubo sale la pressione del fluido accumulatore ad eccezione di quanto necessario per il riscaldamento di queste camere.
Non dividere la stanza con soffitto a travi separato accumulatore.Se questo non è possibile assicurare la ventilazione di ogni comparto.Fixtures si troverà ad una distanza di almeno 1 metro accumulatore.Se questa distanza non possono essere soddisfatte, userà a prova di esplosione di illuminazione.Apparecchi di illuminazione sarà situato appena sopra i corridoi di accesso tra le file delle batterie e consente un accesso facile.Impianti elettrici in locali accumulatore, l’anticamera e il deposito di elettroliti sarà opportuno ambiente corrosivo. Nessun telecamere saranno installate all’interno della batteria interruttori, prese o altri elementi che possono provocare scintille.Per le camere batteria deve essere costantemente ventilato, indipendentemente se le batterie sono in carica, da scaricare o in riposo.Ventilazione ha due scopi: -Diluito miscela di idrogeno, per rimuovere il pericolo di esplosione
Diluire elettroliti emissioni atmosferiche di circa nocività di queste sostanze per il personale di manutenzione.Miscela idrogeno-aria è esplosiva se contiene tra 3,8 idrogeno ÷ 75% (in volume) temperatura di autoaccensione di 500 ° C. La concentrazione di acido solforico, anidride solforosa e idrossidi alcalini in aria è di 1 mg/m3 d’aria.Questo limite sarà superato, se necessario, per garantire il flusso d’aria per diluire la miscela di emissioni di idrogeno e aria di elettrolita . Q portata d’aria necessaria per la ventilazione derivanti dal rapporto:
Q = 55x 10-3 x n x I max ( m3 /h ) dove
n : numero di elementi di batterie
I max : è la corrente massima che può essere tagliato in considerazione fonte di carica ed i dispositivi fonte circuito di protezione. La regola sarà naturale ventilazione organizzato.
Se la ventilazione naturale non è sufficiente organizzato, fornisce la ventilazione meccanica. Ventilazione naturale dovrebbe fornire il flusso sufficiente per i periodi di carico, scarico e riposo.
Una buona sera!

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu