vineri, 28 octombrie 2011

ESPERIENZA JAGA

Capitolo I


Buonasera
Una cultura di technologye

Jaga sfonda i confini del pensiero tradizionale. Con tecnologie innovative che il calore migliore, più veloce, più pulito, più sano e più rispettoso dell'ambiente. Con concetti ribelle che evolva in linee di prodotti innovativi: risparmio energetico, performanti e catturano l'occhio.

Una cultura di estetica
Jaga offre design al concetto di riscaldamento. Porta piacere alla vista e ai sensi. Utilizzando materiali e tecniche innovative di produzione di un nuovo linguaggio stilistico del marchio emerge. L'aspetto estetico di ogni radiatore si eleva dal rango di objectto un'opera d'arte.

Una cultura del Dinamismo
Jaga è alive.Jaga sta lavorando ad un world.With meglio una cultura aziendale di durata, la libertà e la responsabilità sociale.
Jaga il massimo delle prestazioni sono ancora più economici forniscono un comfort ancora maggiore e riescono a limitare le emissioni ancora meglio. Ma soprattutto sono più piccoli. I microprocessori intelligente e high-tech attivatori fornire tanta potenza aggiuntiva che il radiatore è notevolmente più compatto
Hanno rapidamente spinta d'aria alla temperatura desiderio e gestire con attenzione il vostro intero clima degli interni: riscaldamento, raffreddamento e garantire che l'aria è fresca sana availableeven free cooling notturno è possibile. Scegli i radiatori più piccoli e potenti. Date un'occhiata a questo high-tech collezione con Jaga. E godere di tutti i vantaggi di un sistema di benessere personale che soddisfa tutte le vostre esigenze quando si tratta di comfort

JAGA DBE radiatori
Con Dynamic Boost Effetto Jaga tecnologia introduce una nuova generazione di radiatori intrlligent che pensano per sé e per adattarsi al nuovo ambiente per portare il massimo comfort più veloce che mai.

Bellezza compatto
Radiatori più piccoli sono più belli. L'effetto Dynamic Boost aumenta significativamente la capacità. Un radiatore più piccolo ma più potente che occupa meno spazio della parete e offre una serie di disegni mozzafiato.

Potenza massima
. Di attesa, comfort e spinta, DBE intelligentiy fornisce la giusta quantità di potenza per le vostre esigenze in alto a destra la modalità di uscita comodità moment.In è aumentato del 50% e in modalità boost può essere fino a 250% in più


A DBE Calore immediato al più lontano angolo radiator delivers the required room temperature up to 9 times faster. DBE also guarantes better heat diffusion giving the same comfortable temperature other side of the room.

Riscaldano più rapidamente
E 'solo in grado di iniziare a riscaldare l'aria una volta che ha itselfs riscaldata e perché è pesante questo richiede molto tempo.
Grazie alla sua potenza e la velocità di tagli del DBE giù questo spreco di energia di riscaldamento di imporre un minimo assoluto.
Il riscaldamento è più breve tempo l'emissione di calore è più veloce e molto più efficiente.

Una bella serata!

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu