joi, 20 octombrie 2011

SAWAGE SISTEM

Una buona connessione RSP

Ciao !
I requisiti di questi standard per il drenaggio fabbricati e dei terreni è assolutamente vincolante per l’installazione di sistemi di RSP. Giunti con una o due viti viene utilizzato per questa aggiunta purpose.In, c’è vasto assortimento di articoli valorizzazione anno, egclaws per fissare i tubi sotto pressione o in acciaio giunti per installazioni sotterranee.
In questo caso, Vi consigliamo di tornare ad accoppiamento della serie RSP, il tessuto è testato per le funzioni necessarie e corrispondono con i requisiti validi e standard EN877.
L'accoppiamento completo è tirato su l'estremità del tubo fino al centro dell'anello distanziatore sulla guarnizione. La fine secondo tubo viene quindi inserito dall'altra parte.
Le viti vengono serrate fino a quando entrambi ganasce entrare in contatto.
E 'necessario assicurarsi che le aree di imballaggio sono in condizioni pulite. Le estremità del tubo può avere bisogno di essere esenti da sbavature o puliti per rimuovere eventuali irregolarità. Quando si utilizza artigli è necessario garantire che le parti morsetto circondano l'estremità del tubo in modo uniforme. I punti di artiglio non deve touth il caso di metallo sul morsetto di imballaggio. Pertanto si consiglia bulloni del morsetto metà insieme liberamente. Le viti sono serrate è un diagonale dopo. Le parti di chiusura dovrebbe essere messo insieme con la stessa spaziatura in parallelo, se possibile. Tubazioni devono essere fissate in modo sicuro. . Le campate di sostegno della pipeline così come le misure per prevenire il loro scivolamento a parte e rotolando fuori dell'asse deve essere definito in conformità con le istruzioni di installazione del produttore per il materiale del tubo corrispondente. E 'necessario tenere presente che un numero sufficiente di dispositivi di fissaggio vengono utilizzati per garantire una installazione accurata soprattutto per i collettiva pipes.RPS-SML tubi devono essere fissati con una distanza massima di 2 metri.
Ciò significa che per una lunghezza del tubo tra il 2 e 3 m, almeno 2 dispositivi di fissaggio sono obbligatori. Nelle vicinanze di una connessione a distanza tra il fissaggio e l'estremità del tubo o la connessione non deve essere uguale a più di 0,7 milioni.
Pressurizzato tubi pluviali o tubi con cambi di direzione deve essere sufficientemente sostenuto da supporti pila, artigli o staffe punto fisso. L'accorciamento dei tubi deve essere effettuato mediante strumenti idonei consigliato il manunfacturer. I tagli devono essere fatti in modo tale che la funzione della connessione che viene prodotto è salvaguardata. E 'una condizione necessaria per prendere bene in considerazione di fissaggio per garantire un taglio netto e quadrato. Smerigliatrici angolari con dischi da taglio non sono ri lodato.
La superficie di taglio deve essere sempre liscia e senza sbavature per garantire che non si possono formare accumuli di sporcizia tra le parti collegate..
Una pellicola protettiva deve essere applicato ai bordi tagliati prima di essere uniti.

Una bella giornata!






.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu