luni, 24 octombrie 2011

TITOLO DEL PROGETTO: la costruzione di abitazioni S + P + 2E

CLIENTE (PROPRIETARIO):
Categoria: impianti elettrici di illuminazione e prese


TECNICO MEMO
IMPIANTI ELETTRICI
Capitolo 2

Per lobby, corridoio o scala luoghi dove è più importante di un'illuminazione funzionale un'atmosfera luminosa può essere utilizzata e applicato materiali lucernari, che crea l'illusione di spazio offre un ampio e uniforme illuminazione ambiente scuro.
Nelle cucine al fine di diventare un pratico, spazio funzionale con lucernari combinato con lampadari appesi i mobili per illuminazione di accento viene utilizzato alla luce spazi ben definiti. Camere da letto fornirà illuminazione che crea un'atmosfera rilassante.
Comando da solo è fatto con intrerupatoare e interruttori montati sepolto, accanto, o passa il pezzo di scala per le zone con più successi. Altezza di intrerupatoarelor e interruttori di montaggio determinerà il destinatario, ma non meno di 80 cm e non superiore a 1,5 m.
Apparecchi nei bagni avrà isolamento classe, grado di protezione IP21.
Apparecchi nei bagni monterà in volume 3, che è ad una distanza maggiore di 0, 6 m dal bordo del cazii, o ad un'altezza inferiore a 2,25 m dal fondo dell'articolo saniar la vasca da bagno.
Apparecchi dotati di balconi coperti avrà IP23, grado di protezione e quelli montati all'esterno, sulla terrazza o sulla facciata sarà il grado di protezione IP65.
Nel garage sarà apparecchio impermeabile.
Quella mano e delle porte devono essere installati per applicare per l'illuminazione della zona.
. In garage e sono destinati per i socket locale illuminazione necessaria per le riparazioni alle vetture. Tutti gli apparecchi sono collegati per la schermatura void da un nulul separato, direttore d'orchestra.
Il potere sarà bipolare, monofase di 16A/230V, contatta peotectie, e la disposizione delle quote sarà da 0,2 m dalla superficie del pavimento con le ipotesi, le seguenti eccezioni:
Punti vendita in cucina e lavatrice, sarà tra 0,5 ÷ 1,20 m dalla superficie del pavimento finito.
energia per il riscaldamento, caldaia sarà essere montato all'altezza di 1,5 m dalla superficie del pavimento che copre l'ipotesi.
Se il destinatario vuole montare prese nei bagni, essi possono essere montati solo nel volume 3 che si trova a una distanza maggiore di 0,5 m dal bordo, il grado di schermatura cazii deve essere protetto da un dispositivo di protezione IP21 e circuito per la corrente residua limitata rispetto 30mA. Nelle cucine eviterà localizzazione le spine a meno di pipeline di 0,80 m, rondella di faccia, batteria, ecc. Il circuito di alimentazione dell'illuminazione esterna sui pilastri ringhiera di dimensioni terrazza esterna o sulla terrazza sarà realizzato con CyAby installato e sepolto cavo sarà ordinato direttamente dal cruscotto e/o coltello. Light circuiti e punti vendita per essere installato nel conduttore 1,5 mm ² Fy e mm ² 2,5, protetti in tubi digitare IPEY. .Tubi protettivi sono sepolti nel Monte o pareti dell'intonaco soffitto.
Dietro lo schermo della TV può essere posizionato un apparecchio di illuminazione con lampada poco potere per ridurre il contrasto tra lo sfondo nero dello schermo sul televisore e dietro esso, in modo che non si può essere infastidito i miei occhi
Tubo-curve fatte gli apparecchi, socket, intrerupatoare, vengono eseguiti con rame conduttivi (avendo la stessa sezione) protetti in tubi flessibili

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu