luni, 17 octombrie 2011

Relazzo le système terrasse d’objets de référence Rehau

CAPO II
Le schede ponte singoli vengono protette con ganci in acciaio inossidabile, progettato in-house, assicurando una stabilità semplice e strutturale, e permettere lo smontaggio e rimontaggio dei singoli pannelli in un secondo momento. Tutte le dimensioni e le tolleranze sono riportate sulla ultima versione del disegno di REHAU.
Tuttavia, a lungo termine dell’esposizione alla luce solare diretta, a temperature superiori a 70 ° C sulla superficie delle tavole ponte dovrebbe essere evitato per prevenire danni superficiali e sollecitazioni meccaniche.
Una temperatura costante 30-35 ° C, la distanza della sottostruttura deve essere ridotto di 10 cm a seconda del metodo di installazione utilizzato.
Prodotti WPC sotto l’effetto di riscaldamento del calore come qualsiasi altro materiale da costruzione per aumentare la resistenza allo scivolamento della superficie è ruvida profilo Relazzo spazzolatura con uno speciale processo
A differenza di calpestio in legno massello o spettinati, dando il profi Relazzo antiscivolo classificazione zione di R11-R12 (approvato per le aree pubbliche come ingressi negozio, passi al di fuori e nelle cucine delle case alloggio condiviso).
Soprattutto, questo processo si riduce il rischio di incidenti anni si costruisce sul bagnato.
Ville in affitto sulla terrazza di Villa del Mar Nero e le scale può essere il vostro sogno Relazzo. Sono pratici e resistenti, sono di qualità e hanno un design che si inserisce nella zona circostante. Ville moderne in montagna per una soluzione innegabile terrazze, scalinate, trotoare fiorire.
Treppiedi Relazzo ed eleganza per garantire la sicurezza, la qualità e la professionalità irreprensibile e di conseguenza del clima creato nel buon gusto.
Treppiedi Relazzo ed eleganza per garantire la sicurezza, la qualità e la professionalità irreprensibile e di conseguenza del clima creato nel buon gusto.
La spazzolatura deve essere uniforme in una direzione, sollevando il particelle di legno in modo uniforme.
Per evitare un irregolare, è necessario assicurarsi che tutte le schede sono realizzate in direzione della spazzolatura effetti visivi (come graffi su un campo di calcio).



Relazzo offre grandi soluzioni!


Una bella giornata!

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu