duminică, 16 octombrie 2011

Perfetto sistema di tubi e tubi Walraven SUPPORTO

CAPO I-1

Buongiorno!
Il sistema offre un modo Walraven attaccamento e grip selezione, montandu-è veloce, facile con accessori come pochi.
Con questo sistema monta la pipeline, per tutti i tipi di costruzioni, semplice e veloce
Componenti sono consegnati pre-assemblati in modo che passi possono essere sistemate immediatamente dopo essere portato fase di costruzione.
La scelta di questo sistema di ritenuta e i tubi di fissaggio assicura un perfetto montaggio e con altissima affidabilità.
Questo sistema può essere utilizzato con successo in sale di produzione, Alberghi, supermercati ed edifici residenziali.
Periosic i materiali utilizzati sono soggette a prove di laboratorio secondo la ISO 9001, assicurando un buon controllo di qualità.
Componenti del sistema sono realizzati in acciaio zincato, sottoposto a molteplici trattamenti contro la corrosione o acciaio per requisiti sanitari.

COLLANE
Colierele con guarnizione in gomma può essere utilizzato per tubi in acciaio e rame in metalli e plastici della pipeline.
Guarnizione in gomma è stato progettato per ridurre il trasferimento delle vibrazioni alla struttura delle costruzioni edificio. Questi collari con rivestimento in gomma sono in conformità con il tedesco standard DIN 4109 dove requisiti generali sono specificati in termini di isolamento dal rumore. Questi collari con rivestimento in gomma sono in conformità con il tedesco standard DIN 4109 dove requisiti generali sono specificati in termini di isolamento dal rumore.Sistemi di tubi per idrosanitari, impianti di riscaldamento e aria condizionata dotti di palestra possono essere buoni vibrazioni acustiche leader, le vibrazioni che possono sorgere a causa del calore di circolazione attraverso questi tubi e dal modo di connessione dei tubi.Altre fonti che possono produrre vibrazioni degli impianti sono pompe, valvole, tifosi, valvole.Rumore può aumentare se se sistemi che producono vibrazioni sono collegate direttamente al soffitto, pareti o perché le pareti e il soffitto atti come un radome rumore.Per ridurre la trasmissione delle vibrazioni alla struttura dell'edificio deve essere collocato in uno strato di assorbimento delle vibrazioni tra sistema di tubi e pareti.Un ottimo materiale è assorbente rivestimento in gomma profilata che è specificamente progettato per il recupero delle vibrazioni.

SCEGLIERE COLIERELOR
Per una corretta scelta del conte colierelor i seguenti:
Sistema di ordine
Ambiente in cui è posto
Il materiale di cui è fatto
Distanza tra i punti di fissaggio
Caricamento nei punti di fissaggio
Supporto sui punti di attacco asmblat

Un giorno meraviglioso !

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu