miercuri, 26 octombrie 2011

TITOLO DEL PROGETTO: la costruzione di abitazioni S + P + 2E

CLIENTE (PROPRIETARIO):
Categoria: impianti elettrici di illuminazione e prese

TECNICO MEMO
IMPIANTI ELETTRICI
Capitolo 3
Per la fornitura di energia elettrica per l'illuminazione normale e spine prevedeva una matrice di distribuzione.
Centralino di distribuzione è equipaggiato con il tipo si intrerupatoare automatico elettromagnetica schermatura e le correnti termiche protezione e colpa di 30mA del premio per i circuiti.
Energia elettrica di potenza alimentazione trifase è causa della potenza installata su ogni risultato di immagine come su 155-92 come abbiamo un valore maggiore della 30A corrente.
L'accoppiamento di quel tavolo fornitura a voi è composto da rete di fornitore di energia con rame tipo CyAby via telefono un'estensione impostato, che è nella firide del fornitore di energia, dipende la potenza installata e sarà caratterizzato e misurare block e protezione. .Il fornitore fornirà energia e conte.
L'impianto sarà di tipo interno ST (sotto l'intonaco).
Direttori d'orchestra è rame tipo Fy e verrà installati nei tubi di protezione IPEY, e le associazioni saranno effettuate in dosi di intonaco sepolto.
I tubi saranno posati prima versando sapei equalizzazione.
L'ubicazione esatta delle spine, illuminazione e percorsi di fornitura di potenza sarà coordinata con altri impiant
.Installazione elettrica tubi devono essere dovuto sopra l'acqua, fognature, gas pipelines e liquefatto sotto calda (40 ° C) o di gas naturale con distanze imposte dalla norma I7.
Sarà collegato alla terra: le prese elettriche con i contatti, schermatura, riscaldamento.
Protezione dei vegetali contro tensioni di contatto accidentale consiste nel collegare il conduttore di protezione nettamente differenziato da null, di nulul, di tutte le parti metalliche della palestra per essere impiegati in casualmente commutato (scheletro metallico di matrici, protezione dei contatti i/o socket.)
Per il collegamento a terra utilizzerà il armaturile inferiore dell'edificio.
Presa elettrica è costruita da terra Foundation, lo stato d'animo sul perimetro della Fondazione ed è compiuta con la Fondazione, con platbanda in acciaio con minimo 100mmp sezione e 3 mm di spessore.
Rinforzo del calcestruzzo armato è il legame tra di loro allo sbocco della terra nei punti più stretti. La messa in servizio, la terra si misura una resistenza sotto 4ohmi.

4. ISTRUZIONI DI MONTAGGIO
4.1. Prescrizioni di montaggio
Devi soddisfare le disposizioni dell'aggiornamento per la progettazione e realizzazione di tensione elettrica di palestra fino a 1500Vc e a. 1000Vc. c, come pure le esigenze specifiche dell'assembly principale.


4.2. Requisiti del campione
Campioni e ignorando così il sistema elettrico standard sarà desfasurain seconda fase:
verifica preliminare che è eseguita durante l'esecuzione, prima della messa in funzionamento del sistema. e un esame finale, che è fatto dopo l'esecuzione del sistema di messa in funzione.
Controllo di verifica preliminare sarà fatto prima i conduttori di continuitatii elettrici (in bobine) e verifica prima di montare i percorsi di electricea di continuitatii di tubo.
La versione completa verrà eseguito i seguenti test:

- Verifica visiva
- prova di resistenza di isolamento
- metri di tensione
- campioni funzionale

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu